BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming streaming live gratis. Dove vedere al meglio. Link, siti web

La Juventus non si ferma nemmeno in Coppa Italia e dopo aver battuto la Lazio all’Olimpico attente allo Stadium la Roma per la rivincita della gara di andata e per cercare di agganciare la testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via all'incontro più importante di questa 21esima giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Allegri non abbia cambiato né formazione e né schieramento tattico per centrare l'undicesima vittoria consecutiva in campionato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, per cercare di fare male alla difesa bianconera occorre il miglior Dzeko. Sono solo tre le reti segnate dal centravanti bosniaco in campionato, di cui due su rigore. Quella su azione risale al 30 agosto. Per lui anche due gol in Europa. Spalletti ci crede e anche in questo big match lo manda in campo dal primo minuto. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La strada della corazzata bianconera sembra essere lastricata solo di vittorie. La Juventus ha conquistato anche la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, grazie ad una rete di Lichtsteiner contro la sua ex formazione, la Lazio. La squadra di Allegri affronterà così tre volte nel mese di febbraio i nerazzurri di Mancini, due in Tim Cup ed una in campionato, ma le sue attenzioni, come del resto vuole Massimiliano Allegri, sono ora rivolte solo al prossimo incontro allo Stadium contro la Roma. Per i bianconeri si tratta di prolungare la striscia vincente ed anche rendere 'pan pe focaccia' alla Roma, che l’aveva battuta nel disastroso inizio di campionato. Una Roma che non è più di Garcia, ma che nel turno precedente contro il Verona ha dimostrato di non essere ancora nemmeno quella di Spalletti. Per i giallorossi, che veleggiano a 7 punti di distacco dalla Juventus, al quinto posto in classifica, una sconfitta a Torino significherebbe dare già l’addio alle voglie di scudetto, con quasi un intero girone di ritorno tutto da giocare.

Per quanto riguarda il mercato, scontato che Gervinho non andrà a giocare in Cina, le mosse della Roma sembrano un po’ essersi rallentate, anche perché Sabatini si è confrontato con Spalletti proprio riguardo ai rinforzi. La Juventus invece continua a guardare al futuro con acquisti di giovani per le prossime stagioni, tra i quali il genoano Mandragora. Tra le due società potrebbe poi svilupparsi l’affare relativo a Caceres.

Dopo il bel successo in Coppa Italia la Juventus è tornata nel suo centro di allenamento di Vinovo, dove ha preparato la gara con i giallorossi, con Allegri che ha monitorato le condizioni di Barzagli, nettamente in crescita. Il difensore potrebbe essere convocato, anche se sembra presto per rivederlo tra i titolari. Pogba, che era stato fermo ad Udine per un attacco influenzale, a Roma ha fatto vedere di essersi completamente ristabilito e torna quindi titolare, così come Khedira, che aveva lasciato il posto a Sturaro in Coppa Italia. In attacco, Mandzukic e Dybala tornano ad occupare le due posizioni di titolari. Sulla fascia sinistra, dopo due turni di riposo, si rivedrà Evrà, al posto di Alex Sandro.

Giallorossi allo Stadium di Torino con il 4-2-3-1 caro a Spalletti. Nel corso della settimana a Trigoria si è rivisto in gruppo Keita, mentre sia Maicon che Gervinho hanno continuato a lavorare a parte. Dopo aver lanciato Castan contro il Verona, contro i bianconeri Spalletti torna alla coppia centrale Rudiger – Manolas. A causa di un’influenza in difesa è dubbio anche l’impiego di Torosidis. Il tecnico giallorosso conferma la fiducia in Dzeko come punto di riferimento offensivo, con il tridente alle sue spalle composto da Florenzi, Salah e Nainggolan, con capitan De Rossi e Pjanic a centrocampo.

L'incontro Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il