BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis in attesa streaming prossima diretta

Domenica 24 gennaio alle ore 15.00 ci sarà l'incontro di calcio tra la Sampdoria e il Napoli. Questa partita si presenta delicata e decisiva per gli azzurri, che devono vincere per mantenere il primato della classifica del campionato.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini di Montella. L'atmosfera allo stadio Marassi è quella giusta e non poteva essere di meno perché i partenopei si presentano come primi in classifica. Ancora pochi istanti e arriverà il fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, torna Insigne nello schieramento titolare dei partenopei. L'attaccante campano è stato infatti tenuto a riposo per l'intera durata della gara di Coppa Italia contro l'Inter. A completare il reparto offensivo ci saranno naturalmente sia Higuain come terminale di riferimento e sia Callejon.

 In casa, i blucerchiati, hanno sempre giocato in un modo convincente e deciso. L'arbitro designato è il signor Orsato. Il Napoli arriva per questa partita con una vittoria in campionato alle spalle, e cercherà quasi sicuramente di portarsi a casa i 3 punti che renderanno più stabile la loro posizione in classica. La Sampdoria, invece, arriva per questo match con due sconfitte alle spalle, e quindi giocheranno al massimo per conquistare un risultato positivo.

Montella porterà in campo probabilmente il modulo del 4-3-3. L'allenatore dovrà fare a meno di Soriano, che sconta una squalifica, e di Mesbah per infortunio. La formazione in campo vedrà protagonisti sulla linea di difesa Cassani, Silvestre, Zukanovic e Regini. Il centrocampo sarà affidato a Carbonero, Fernando e Barreto. Il trio d'attacco vedrà Cassano centrale ed Eder e Correa nelle posizioni laterali.

Maurizio Sarri userà per questa partita il classico modulo del 4-3-3. Hysaj, R.Albiol, Koulibaly e Ghoulam saranno schierati sulla linea difensiva. Centralmente ci saranno Allan, Jorginho e Hamsik. L'attacco sarà composto dal consueto trio formato da Callejon, Insigne e il capocannoniere Gonzalo Higuain con ben 20 reti segnate finora in questo campionato. La panchina azzurra è disponibile per eventuali cambi che il mister potrebbe effettuare durante la partita.

La prossima partita di campionato il Napoli la giocarà in casa contro l'Empoli. Si disputerà domenica 31 gennaio alle ore 15.00 allo stadio San Paolo. Anche questa partita sarà decisiva come tutte quelle che gli azzurri stanno disputando. Nel girone d'andata la partita finì su un pareggio. L'Empoli fa parte di quelle piccole squadre che stanno ottenendo buoni risultati in campo, posizionandosi all'ottavo posto in classifica. Il Napoli difenderà in tutti i modi il suo primo posto, anche perchè le inseguitrici hanno poca differenza di punti con loro. Dopo l'uscita del Napoli dalla Coppa Italia, il campionato e l'Europa League saranno i due fronti dove i partenopei cercheranno di conquistare i più alti obiettivi.
 

La partita Sampdoria-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Sampdoria-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il