BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis live. Vedere diretta su canali tv, siti web, link

Serie A 2015-2016, chiusura col botto per la 21° giornata con Juventus-Roma, forse ultimo treno-scudetto per i giallorossi. Bianconeri a caccia dell'11° vittoria consecutiva




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono tesi e concentrati perché questo non è un incontro come tutti gli altri. I cori dalla curva bianconera sono più assordanti del solito. C'è aria di grande spettacolo

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, il tecnico bianconeri Massimiliano Allegri si affiderà ai titolarissimi: in attacco Dybala-Mandzukic con l'obiettivo di scardinare una difesa che dovrebbe presentarsi con tre uomini. In difesa torna Barzagli mentre a centrocampo si rivede Sami Khedira. Sulla fascia sinistra riecco Evra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Una vera schiacciasassi, perfetta estranea rispetto a quella svagata e balbettante di inizio campionato. La nuova Juventus si è decisamente scrollata di dosso tutti i timori e le perplessità mostrate a inizio campionato, che avevano causato più di un mugugno tra dirigenti e tifosi facendo temere anche per il destino di Massimiliano Allegri. Ora la Vecchia Signora contro la Roma vuole rifarsi della sconfitta per 2-1 patita all'andata, e si prepara sfruttando il suo ormai stabilizzato 3-5-2, pur con qualche dubbio tra difesa e centrocampo. Nel trio difensivo si monitoreranno fino all'ultimo le condizioni di Andrea Barzagli, la cui esperienza può risultare fondamentale in un match così importante per la corsa scudetto. Se l'ex campione del mondo non ce la farà, sarà ballottaggio tra il giovane rampante Rugani e il più esperto Caceres. In mediana dovrebbe ritrovare il suo posto Paul Pogba, assieme a Marchisio e Khedira (poche le alternative di sufficiente spessore), mentre sulle fasce come al solito Allegri deciderà all'ultimo minuto chi schierare tra Evra, Alex Sandro, Lichtsteiner e Cuadrado. Nessun dubbio invece in attacco, con il confermatissimo tandem Mandzukic-Dybala.

Forse non l'inizio che sperava Spalletti, per la sua seconda avventura romanista. Difficile che il pareggio per 1-1 contro il Verona possa risultare un perfetto specchio della condizione giallorossa, ma contro la Juve serviranno prestazione e punti per riaccreditarsi come pretendente credibile per lo scudetto. L'allenatore giallorosso sembra pronto a confermare il 4-2-3-1 visto contro il Verona, con qualche aggiustamento. In difesa si profila il ritorno da titolare per Rudiger, a scapito di un Castan desideroso di giocare ma che contro gli scaligeri ha mostrato ancora qualche difetto di condizione fisica e di concentrazione, dopo il lungo infortunio. A centrocampo, accanto al 'totem' De Rossi c'è il dubbio tra il tuttofare Nainggolan e i piedi educati di Pjanic, con l'altro che eventualmente scalerebbe in avanti nel ruolo di trequartista dietro l'unica punta Dzeko. Come esterni offensivi appare probabile la conferma di Mohamed Salah e del duttilissimo Florenzi, vero e proprio jolly di questa squadra che Spalletti preferisce in posizione più avanzata rispetto a quella di terzino destro. I bianconeri sono i favoriti naturali, ma le giornate di lavoro di Spalletti con la squadra potrebbero contribuire a rinsaldare il collettivo e a raffinarne l'assetto tattico.

L'incontro Juventus-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il