BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Vedere Juventus Roma streaming live gratis. Dove vedere davvero qualità e audio migliore dopo streaming Volley Lega diretta

Il big match del prossimo turno di serie A vedrà coinvolte Juventus e Roma, due squadre che vivono momenti opposti. Poi finestra sulla pallavolo maschile.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da qualche minuto Juventus Roma, confermati i moduli e le formazioni. Dove vedere e come lo streaming live gratis lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, marcia di avvicinamento al posticipo serale della domenica della ventunesima giornata. I bianconeri cercheranno di allungare l'incredibile serie di vittorie consecutive per la conquista del primo posto in classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Dybala e Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, rientreranno anche Evra e Khedira, non convocati per la Coppa Italia perché rimasti a lavorare a Vinovo. Ma soprattutto ecco Andrea Barzagli, pronto a innalzare il muro di difesa insieme ai compagni di reparto Chielliini e Bonucci. Pereyra invece sta procedendo nel suo lavoro di recupero.

La Juventus, dopo aver ottenuto dieci vittorie di fila, va a caccia dle record stabilito con Antonio Conte, ossia dodici vittorie di fila, per farlo però bisogna battere prima la Roma. Una Roma che invece arriva allo Stadium dopo una serie di pareggi troppo deludenti, per questo Spalletti spera in una prova di orgoglio da parte dei suoi. Per questa sfida la Juventus dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2, con Barzagli appena recuperato che sarà schierato al fianco di Bonucci e di Chiellini, sulla mediana invece spazio per Alex Sandro e Lichsteiner sulle fasce e con i centrali che saranno Khedira, Marchisio e Pogba, infine in avanti spazio per Dybala e Mandzukic. In particolare c'è grande attesa per l'argentino, che sta facendo benissimo nel suo primo anno in maglia bianconera. Forse nessuno si aspettava un Dybala così forte già al primo anno di Juventus, invece sta andando alla grandissima, con numeri da record da fare invidia anche ad un grandissimo come Carlos Tevez. La Roma invece sta andando male anche perché il suo grande colpo estivo, ossia Edin Dzeko, finora si sta mostrando un vero flop. Il bosniaco ha segnato tre sole reti in campionato (di cui una proprio contro la Juventus nella gara di andata) non segna ormai da fine Ottobre e soprattutto in campo appare apatico e continua a divorarsi occasioni che un attaccante del suo livello dovrebbe segnare ad occhi chiusi, Oltre che una crisi fisica il bosniaco sembra attraversare una crisi mentale, che Spalletti sta provando a guarire.

Il Campionato di pallavolo è arrivato alla terza giornata del girone di ritorno e la situazione in classifica è davvero molto interessante. Al primo posto Modena sta cercando di difendersi dall'asslato di Civitanova: in particolare gli emiliano hanno 34 punti, mentre Civitanova è staccata di un solo punto. Modena farà vista al fanalino di coda Milano, mentre Civitanova dovrà fare visita ad un Latina che viene da due rotonde vittorie di fila e che in classifica è risalito al sesto posto. Tra gli altri match del prossimo turno spicca Trentino Perugia, uno scontro tra le terza e la quarta in classifica.

Il match Juventus-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il