BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chievo Juventus streaming live siti web, link. Vedere streaming live gratis diretta

Domenica 31 gennaio al Bentegodi si giocherà Chievo-Juventus: probabili formazioni e situazione delle due squadre in campo




AGGIORNAMENTO: Lo streaming di Chievo Juventus si può vedere in diversi modi. Il primo è ovviamente con l'abbonamento Sky e Mediaset Premium cion i relativi servizi online. Per chi non fosse abbonato esiste anche SkyOnline con il ticket per la singola sfida, ma anche per tutto il mese con promozioni e offerte interessanti e si vede con alta qualità e molto bene. Offerte e servizi anche gratis compresi talvolta negli abbonamenti o che si posono fare gratis per una durata di 3-6 mesi li offrono anche Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia da vedere su tablet e smartphone (collegabili anche alla TV). Poi csi può vedere lo streaming live anche in italiano su diversi siti web, link stranieri svizzeri, tedeschi, cinesi, austriaci di emittenti tv che comprano i diritti per i rispettivi Paesi e li trasmettono legalmente sui siti web di loro proprietà che spesso quasi sempre si vedono fuori dalla loro nazione e anche in Italia.

AGGIORNAMENTO: Certo che per Chievo Juventus anche i veneti non mancano gli assenti, con Gamberini infortunatosi e Cesar fuori per squalifica. Pepe grande ex, dovrebbe poter essere dell'incontro favitori su Rigoni. Da ricordare che nella Juve non ci sarà Evra perchè squalificato, ed infatti ha giocato la Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO: Per la Juve rientre Pereira ma è difficile che giochi subito anche se deve riprendere il ritmo prima possile. Steso discorso per Lemina che, però, è leggermente ancora più indietro. Dubbi anche su Marchisio che potrebbe riposare, visto il vicinissimo turno infrasettimanale contro il Genoa.

AGGIORNAMENTO: Tra l'altro il Chievo perde Paloschi per una vendita importante che fruttterà ben 10 milioni di euro alle casse della società, ma il sostituto c'è già ovvero il promettente Inglese che adesso dorvebbe avere tutto lo spazio e le opportunitàò per farsi valere. Come come Zaza e Morata per l'infortunio al bomber croato juventino anche se ci potrebbe essere la sorpresa di un giovanissimo tra quelli acquistati richiamato come quinto attaccante entro lunedì. Difficile e inutili probabilmente colpi di mercato più "sostanziosi"

AGGIORNAMENTO. Arrivano in maniera molto diversa alla sfida Chievo Juventus con i bianconeri reduci da una incredibile filotto di vittorie e che affrontano il Chievo che dopo un grande avvio di stagione alterna prestazioni di diversa qualità. Sfida, comunque, non semplice per i bianconeri, soprattutto se non si dovesse sbloccare subito e attenzione ai contropiedi.

In campo domenica 31 gennaio, per la 22esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016, allo stadio Bentegodi Chievo-Juventus. Decisamente diverse le condizioni in cui le due squadre scenderanno in campo: La rete del centravanti Dybala, contro la Roma, ha permesso ai bianconeri di portare a casa l'undicesima vittoria consecutiva e riconfermarsi al secondo posto a -2 punti dal Napoli che nella scorsa giornata ha conquistato una bella vittoria a Genova contro la Samp; il Chievo, invece, non vince da due giornate ed è reduce da una pesante sconfitta, per ben 4-1, contro la Lazio.

Dopo il 3-0 rifilato all’Inter in Coppa Italia, Allegri vuole conquistare la 12esima vittoria in Campionato e, all’inseguimento del Napoli nella lotta scudetto, anche se è ancora troppo presto per parlarne. Contro il Chievo Verona i bianconeri, nonostante non ci sarà Evra, espulso, saranno certamente pronti e organizzati e nella sfida contro i gialloblu, scenderanno probabilmente in campo Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, a centrocampo sugli esterni schierati Lichtsteiner ed Alex Sandro, mentre al centro spazio a Khedira, Marchisio, Pogba e in attacco la solita coppia Dybala–Mandzukic.

In vista della nuovo match, Pogba ha dichiarato  che il campionato non è ancora stato vinto ma che basta continuerà come si sta facendo per continuare l’ascesa alla vittoria dello scudetto, giocando con personalità e pronti a vincere le partite. Soddisfatto dei suoi Allegrei che comunque punta sempre più in alto.
 
Maran nella sfida di domenica dovrà fare a meno di Cesar, squalificato dopo il match contro la Lazio. Nel 4-3-1-2 probabilmente in campo ci saranno Bizzarri tra i pali, in difesa Cacciatore verrà spostato al centro assieme a Dainelli; Frey e Gobbi i terzini. A centrocampo il trio ancora Castro, Radovanovic e Pinzi, mentre in attacco ci sarà Birsa dietro i due attaccanti Paloschi e Inglese.

Per le probabili formazioni in campo, dunque, per il Chievo Verona Bizzarri; Frey, Cacciatore, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Pinzi; Birsa; Paloschi, Inglese. In Panchina: Bressan, Seculin, Sardo, Pepe, Costa, Rigoni, M’poku, Pellissier. Cesar squalificato. Per la Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. In Panchina: Neto, Auder, Caceres, Rugani, Hernanes, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Morata, Zaza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il