BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Palermo streaming

Carpi Palermo streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Carpi e Palermo è una partita fondamentale per le due squadre, con i rosanero che vogliono evitare una sconfitta che li proietterebbe nelle zone calde della classifica.




AGGIORNAMENTO: Carpi Palermo, riecco in campo la provinciale che è riuscita a strappare un punto in casa dell'Inter. Squadra raccolta e contropiede veloce con attacco alla profondità: il morale degli uomini di Castori è alle stelle. Sicuramente in campo Lasagna, l'eroe di domenica scorsa: dai dilettanti alla Scala del calcio da protagonista.

La trasferta di Carpi arriva in un momento decisivo per la squadra del presidente Zamparini: in attesa del tesseramento di Schelotto, tecnico che siederà sulla tormentata panchina del Palermo, i rosanero sono reduci dalla bella vittoria in casa ai danni dell'Udinese. All'allenatore in seconda Tedesco, dunque, è affidato il compito di gestire i giocatori e di regalare ai tifosi una prestazione che possa rassicurare l'ambiente. Per quanto riguarda il Carpi, invece, nelle ultime gare ha perso soltanto contro la Juventus. Vincere il match in casa con il Palermo significherebbe guadagnare tre punti importanti e avvicinarsi alla Sampdoria che è al diciassettesimo posto.

Il Carpi si giocherà tutte le sue chance per rimanere in Serie A e Castori schiererà in campo la sua squadra con il consueto 3-5-2. Indisponibile Pasciuti, giocatore che salterà l'incontro per squalifica, mentre per il rientro di Fedele bisognerà attendere fino ad aprile. La linea di centrocampo sarà guidata da Lollo e, le fasce esterne, dovrebbero essere affidate a Letizia e Sabelli. La squadra emiliana ha ormai un organico affiatato e che vede nei difensori Romagnoli e Zaccardo due elementi di grande qualità, così come in attacco Mbakogu e Mancuso sono giocatori che possono fare la differenza.

I rosanero si schiereranno con il 4-3-3, una formazione che dovrebbe garantire un maggiore gioco in attacco. Il Palermo si affiderà a Gilardino, che farà parte del tridente d'attacco insieme a Quaison e Vasquez. A centrocampo Tedesco potrebbe puntare su Chochev, che andrà ad occupare la fascia sinistra, mentre a destra giocherà Hiljemark. Alla cabina di regia della mediana Jajalo, talentuoso giocatore croato che ha dimostrato di avere delle ottime attitudini nel ruolo di trequartista. Gonzalez e Goldaniga guideranno la parte centrale della difesa e cercheranno di contenere la fisicità di Mbakogu.

Il Carpi parte favorito perché giocando in casa potrà contare sul supporto dei propri tifosi, ma dovrà fare anche la partita e cercare di contenere le ripartenze del Palermo. I rosanero in questo Campionato hanno subito trentaquattro reti, due in meno dei loro avversari: entrambe le squadre hanno delle evidenti lacune in difesa e, per questo motivo, il risultato su cui puntare è Goal.

La partita tra Carpi-Palermo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il