BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Sassuolo streaming

Atalanta Sassuolo streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L’Atalanta prova l’assalto al Sassuolo, che vuole confermare quanto di buono fatto sinora in stagione. Per i neroverdi di Di Francesco c’è ancora l’obiettivo Europa League da rincorrere.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Sassuolo, potrebbe scendere in campo sin dal fischio d'inizio il nuovo acquisto Marco Borriello. L'attaccante nerazzurro è arrivato dal Carpi dove ha avuto un rapporto tormentato con l'allenatore che di fatto lo ha utilizzato a sprazzi. Reja ha bisogno di un bomber d'esperienza e si augura di averlo trovato nel napoletano. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Tra mercato e campionato, nel 22esimo turno si gioca Atalanta – Sassuolo, match tra due formazioni che occupano rispettivamente la tredicesima e la settima posizione in classifica. Nel turno precedente i nerazzurri di Edy Reja hanno ottenuto un pareggio a reti inviolate a Frosinone, mentre il Sassuolo ha invece dovuto abbassare la testa in casa davanti al Bologna, che si è imposto per 2 – 0. I neroverdi non hanno sfruttato la sequenza di due gare casalinghe mettendo in cascina solo un punto. Intanto per quanto riguarda il mercato, l’Atalanta ha preso Borriello, che è apparso molto motivato da questo passaggio in nerazzurro, e potrebbe lasciar partire l’argentino Denis, con destinazione Indipendiente. Ceduto anche Grassi al Napoli. Cambio di punte anche per il Sassuolo, che ha preso Trotta dall’Avelllino, e lasciato partire Floccari con destinazione Bologna, subendo poi dallo stesso Floccari una delle due reti di domenica scorsa.

Nella partita con gli emiliani Edy Reja torna a disporre di Pinilla, che sicuramente sarà tra i convocati, anche se l’allenatore atalantino scioglierà solo all’ultimo minuto i dubbi sul suo impiego come titolare. Torna tra i primi undici anche Cigarini, con Migliaccio che invece prende la via della panchina. Ancora qualche dubbio invece per Gomez, che in settimana ha risentito di un affaticamento muscolare. In definitiva, con Borriello che partirà dalla panchina, l’attacco nerazzurro dovrebbe vedere in campo la coppia formata dal giovane Monachello e da Diamanti, leggermente defilato alle sue spalle, mentre il robusto centrocampo oltre a Cigarini vedrà la presenza di Kurtic, Raimondi, Dramè e dell’olandese De Roon. Solita difesa a 3 davanti a Sportiello, con la presenza di Toloi, Masiello e Cherubin.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco ha spronato duramente i suoi negli allenamenti settimanali e potrà schierare a Bergamo anche Vrsaljko e Magnanelli che rientrano dopo la squalifica. dopo la squalifica. Per il tecnico emiliano una gara da affrontare ancora con il 4-3-3, nel quale Sansone e Berardi giocheranno in attacco insieme ad uno tra Defrel e Falcinelli. Floro Flores infatti è ancora convalescente, e potrebbe anche essere ceduto al genoa, qualora se ne andasse Perotti. La linea difensiva, oltre a Vrsaljko, prevede l’impiego sull’altra fascia di Peluso, ed al centro di Acerbi e Cannavaro, con il primo che è inseguito anche dal Napoli, alla ricerca di un centrale difensivo. Magnanelli, Duncan e Pellegrini i tre della linea di centrocampo, per un Sassuolo che vuole tornare al successo.

La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il