BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Sassuolo streaming

Atalanta Sassuolo streaming live diretta gratis per vedere su siti web migliori, link

Quella tra Atalanta e Sassuolo è una partita dall'esito imprevedibile, con due squadre che proveranno entrambe a vincere la gara per diventare le protagoniste di questa ventiduesima giornata.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Sassuolo, resta ora da scoprire quale sarà la reazione dei nero verdi. Domenica scorsa è infatti crollata l'imbattibilità casalinga del Sassuolo di Di Francesco che era rimasta l'unica squadra del campionato con questo record insieme al Napoli. Tuttavia arriva qui all'Atleti Azzurri d'Italia con un'ottima posizione di classifica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

In questo Campionato il Sassuolo ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma della Serie A, oltre a disputare un gioco che ha suscitato le critiche più entusiaste da parte di opinionisti e esperti tv. La sfida di Bergamo con l'Atalanta è un appuntamento non dei più facili per la squadra allenata da Di Francesco, che deve riscattare la recente sconfitta con il Bologna di Donadoni e inseguire il sogno Europa League. A tre punti dalla Roma, gli emiliani possono ambire a quel quinto posto che rappresenterebbe un risultato incredibile nella loro storia calcistica.

Di fronte al Sassuolo c'è l'Atalanta guidata da un tecnico esperto come Reja. I bergamaschi hanno totalizzato sino a questo momento ventisei punti, rimediando un discreto tredicesimo posto. La sfida con il Sassuolo è un motivo per rilanciarsi in Campionato dopo la striscia negativa che l'ha vista protagonista. Due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite: è questo il bottino che ha rimediato l'Atalanta. Reja schiererà un 3-5-2 ancora senza Paletta e con gli esterni laterali Dramè e Raimondi. La folta linea di centrocampo dei padroni di casa sarà composta da Curtic, Cigarini e il talentuoso De Roon, giocatore che il Napoli sembrerebbe intenzionato ad acquistare per la prossima stagione. In attacco Gomez e Monachello, che giocherà al posto di Denis, giocatore che ha fatto ritorno in Argentina.

Il Sassuolo ormai è una squadra che ci ha abituato con il suo tipo di gioco veloce e aggressivo e un 4-3-3 che i calciatori emiliani hanno ben assimilato. Di Francesco dovrà valutate le condizioni fisiche di Floro Flores e schierare a centrocampo una linea compatta formata da Magnanelli, Pellegrini e Duncan. Nessun dubbio in attacco con il collaudato tridente formato da Berardi e Sansone, che agiranno sulle linee esterne d'attacco, e una torre centrale come Defrel. In difesa il Sassuolo ritrova la coppia Acerbi e Cannavaro, alla guida di un reparto che, in ventuno partite, ha incassato venticinque reti.

La gara di andata tra Atalanta e Sassuolo terminò con un pareggio per 2 a 2 ma adesso le due squadre dovranno rischiare qualcosa in più, soprattutto gli emiliani che, in caso di vittoria, potrebbero davvero impensierire la Roma. Una partita che farà parte dei tre anticipi che si disputeranno sabato 30 gennaio e che si giocherà alle ore 18:00 nello stadio Atleti Azzurri.

Atalanta-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il