BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live diretta. Dove vedere su link, siti web

Nel derby laziale di sabato sera all’Olimpico, la Roma va all’assalto del Frosinone per ritrovare quella vittoria che le manca ormai da 5 turni. Il Frosinone di Stellone, dal canto suo cerca un’impresa non facile, ma ha intenzione di vendere cara la pelle all’Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, a pochi minuti dal fischio di inizio della gara, Spaletti invita a mantenere alta la concentrazione per cercare una vittoria convincente. In realtà, anche gli avversari hanno la necessità di riscattarsi per sperare in una salvezza che domenica dopo dopo domenica sta diventando sempre più complicata.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, niente prova televisiva e quindi nessuna squalifica. Daniele De Rossi, finito al centro delle polemiche per l'insulto all'indirizzo dello juventino Mandzukic, non è stato sanzionato dal giudice sportivo perché per mettere in moto la prova televisiva non esistono i presupposti tecnici. Oggi in campo.

Tornata da Torino con la sconfitta per 1 – 0, la Roma cerca contro il Frosinone la prima vittoria dell’era Spalletti. L’appuntamento è alle 20.45 di sabato nell’anticipo di campionato contro i ciociari, che i giallorossi avevano già battuto nell’andata, quando la condizione e la squadra erano certamente diverse. Spalletti sta cercando di dare una nuova fisionomia alla squadra e fa ricorso anche al mercato. Negli ultimi giorni, dopo le cessioni di Ibarbo, di Cole e l’ultima di Gervinho, approdato ad una formazione del campionato cinese, sono iniziati anche gli arrivi, con El Shaarawy dal Milan e Zukanovic, dalla Sampdoria, un affare che si è concluso velocemente dopo che sembrava poter naufragare. I due giocatori sono già a disposizione di Spalletti, ed almeno per il "Faraone" potrebbe esserci l’esordio tra i titolari. I ciociari arrivano da uno striminzito pareggio ottenuto nello scorso turno in casa contro l’Atalanta, in un match terminato sullo 0 – 0. Il penultimo posto in classifica, con 7 punti di ritardo dalla quartultima, sembra aver già scritto il destino della squadra di Stellone, al suo primo anno di serie A. Quel che è certo è che i ciociari si batteranno comunque fino all’ultimo e stanno anche cercando di trovare rinforzi con il mercato.

La Roma potrebbe presentarsi quindi in campo con l’ex Monaco, El Shaarawy, pronto all’esordio e molto motivato dopo aver svolto con il gruppo a Trigoria tutti gli allenamenti della settimana. La sua posizione non è stata ancora definita da Spalletti, ma sicuramente sarà largo a sinistra, l posto di Salah, oppure a quello di Digne. Le soluzioni a disposizione dell’allenatore di Certaldo sono molte, e prevedono tutte la presenza di Dzeko al centro dell’attacco. Se il centravanti bosniaco avrà alle spalle un terzetto, potrebbe essere composto dallo stesso El Shaarawy, con Salah e Nainggolan, mentre in caso di coppia l’egiziano potrebbe rimanere fuori. De Rossi torna alla sua posizione naturale in mezzo al campo, affiancando Pjanic, mentre in difesa ci saranno Rudiger e Manolas al centro, con Torosidis sulla destra, dato il problema di infortunio di Florenzi.

Il Frosinone ha visto arrivare il portiere Bardi, ex Inter, ma il titolare nella gara dell’Olimpico resta Leali. Davanti a lui Stellone sistema una linea difensiva a quattro con Pavolvic assieme a Rosi, Blanchard e Diakhitè. Nel 4-3-3 classico dei ciociari un dubbio per quanto riguarda la linea di centrocampo con ballottaggio tra Soddimo e Kragl, mentre sono sciuri del posto sia Sammarco che Chisbah. Tutto definito invece in attacco, dove Daniele Ciofani, punta centrale, sarà affiancato da Dionisi e Paganini. Stellone in settimana ha visto il ritorno in gruppo di Gucher e lo porta in panchina. Per quanto riguarda gli indisponibili, Crivello e Carlini sono alle prese con gli infortuni, mentre per Gori si tratta di squalifica.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il