BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live diretta gratis per vedere (aggiornamento)

Anticipo serale del sabato all’Olimpico, con la Roma impegnata contro il Frosinone, già battuto all’andata. Per la formazione di Spalletti è assolutamente necessario conquistare i tre punti. Il pronostico è naturalmente favorevole ai giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, i tifosi si augurano finalmente una gara vincente per i giallorossi. L'atmosfera non è oggettivamente delle migliori anche perché la squadra sta deludendo le aspettative iniziali. Secondo gli ultimi aggiornamenti Stellone avrebbe deciso di schierare tre punte per cercare di fare risultato.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, e se giocasse dal primo minuto anche El Shaarawy. Il Faraone è in ballottaggio con Salah, ultimamente un po' in ombra, di cui rappresenta una valida alternativa per Luciano Spalletti sia che scelga il 4-2-3-1 e sia il 3-4-2-1. L'ex Monaco è in cerca di più visibilità per riconquistare la maglia azzurra.

Una Roma che si sta ancora leccando le ferite dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus, ha l’occasione di tornare alla vittoria davanti al pubblico amico ospitando il Frosinone. In effetti il cambio di panchina con il passaggio dalla gestione Garcia a quella Spalletti non ha portato molte novità per quanto riguarda i risultati in casa giallorosa, ed i tifosi romanisti stanno pensando non solo alla sconfitta contro la Juventus, ma anche al precedente pareggio casalingo contro il Verona. Nel derby laziale si potrebbero vedere facce nuove, dato che in casa romanista è stato perfezionato l’arrivo dell’ex rossonero El Shaarawy, che aveva giocato la prima parte della stagione nelle file dei francesi del Monaco. Oltre alla grande voglia di primeggiare dei giallorossi, c’è anche il deludente momento attraversato dal Frosinone, che anche domenica scorsa, in casa contro l’Atalanta, non è riuscito ad andare oltre il pari. Il suo penultimo posto in classifica e soprattutto la distanza di sette punti dalla zona salvezza pesano come macigni nelle teste degli uomini di Stellone.

Nella Roma, come detto, potrebbe esserci l’esordio di El Shaarawy, che negli allenamenti svolti in settimana si è mostrato pronto per il suo rientro nel campionato italiano. L’ex rossonero potrebbe prendere il posto di Salah, oppure giocargli a fianco, insieme a Nainngolan, nel caso Spalletti schieri il tridente alle spalle di Dzeko. Chiuso l’esperimento di De Rossi come difensore centrale, nel suo 4-2-3-1, il tecnico di Certaldo schiera il suo capitano a centrocampo insieme a Pjanic, mentre in difesa torna a giocare Torosidis perché Florenzi sembra non farcela dopo il colpo subito nella gara dello Stadium. Insieme a lui Rudiger e Manolas al centro, con Digne sulla fascia sinistra.

Qualche problema anche per Stellone ed il suo Frosinone. Il tecnico dei ciociari sabato sera sarà costretto a fare a meno dello squalificato Gori, mentre Carlini e Crivello saranno assenti per infortunio. Per il Frosinone schema classico 4-3-3 con Dionisi, Paganini e Daniele Ciofani in attacco, centrocampo formato da Chisbah, Sammarco e Kragl, con quest’ultimo in ballottaggio con Soddimo per un posto da titolare, e linea difensiva composta da Rosi, Pavlovic, Diakhitè e Blanchard, davanti al portiere Leali. Gucher è tornato in gruppo ed è disponibile, ma partirà dalla panchina.

Roma-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il