BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live gratis per vedere migliori siti web, link diretta

Nell'anticipo della ventiduesima giornata di Campionato, il Frosinone ospita in casa la Roma, con i giallorossi sempre più lontani dal terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, si va verso lo schieramento di un folto centrocampo titolare con Vainqueur, Nainggolan e Pjanic. Il tecnico giallorosso può contare anche su El Shaarawy. Il nuovo acquisto giallorosso è pronto a scendere in campo sin dal primo minuto di gioco. Punto di riferimento offensivo rimane Edin Dzeko.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, la grande novità tra i giallorossi è rappresentata dal nuovo acquisto Stephan El Shaarawy, 23 anni. L'esterno d'attacco è pronto a giocare dal primo minuto e si dice pronto per aiutare la squadra, ma anche per iniziare un percorso che lo porta a guadagnarsi una convocazione per i campionanti europei. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il girone di ritorno ha visto alcuni cambiamenti in casa Roma: l'esonero in panchina di Rudia Garcia ha dato spazio a Luciano Spalletti uno che, nell'ambiente giallorosso, ha lasciato ottimi ricordi in passato. Ma il presente, purtroppo per i tifosi della squadra capitolina, non è dei più rosei. La Roma nelle ultime due gare ha perso con la Juventus e pareggiato con il Verona. Per raggiungere il terzo posto, che ormai è l'unico obiettivo rimasto ai giallorossi, la Roma deve affrontare la partita della svolta che potrebbe essere proprio la gara con il Frosinone allenato da Roberto Stellone.

Per il suo 4-2-3-1 Spalletti proverà di nuovo ad applicare quei meccanismi di gioco visti nella gara contro la Juventus, cercando di prediligere più l'attacco che, nelle ultime cinque partite, ha segnato soltanto sette goal. I due mediani di centrocampo saranno Pjanic e De Rossi, che questa volta torna al suo ruolo naturale abbandonando il reparto difensivo. In attacco Salah e Dzeko otterranno una maglia da titolare, mentre le condizioni fisiche di Florenzi sono incerte: il calciatore romano potrebbe lasciar spazio sin dal primo minuto a El Shaarawy, il nuovo acquisto del mercato di gennaio. Per quanto riguarda Totti, il Capitano dovrebbe entrare a gara in corso e dare il suo consueto contributo alla squadra.

Il Frosinone nelle ultime cinque partite ha totalizzato soltanto due punti. Il pareggio con l'Atalanta è servito a Stellone per capire che cosa cambiare della sua rosa, ma la formazione tattica rimarrà invariata: 4-3-3 privo di Gori, squalificato per un turno, e con Carlini che questa settimana si è allenato lontano dal gruppo. Indisponibili Longo e Tonev e con Crivello che dovrebbe rientrare a febbraio, il Frosinone si affiderà a Chisbah, che guiderà il centrocampo, mentre in attacco Dionisi proverà a segnare la sua settima rete in Campionato.

Per la Roma la sfida con il Frosinone rappresenta una sorta di ultima spiaggia. Una squadra che deve recuperare inoltre credibilità davanti ai propri sostenitori e sperare di tornare nella zona Champions League. I pronostici, nonostante il momento di difficoltà in classifica, sono tutti in favore dei giallorossi che, in caso di vittoria, potrebbero mantenere saldo il quarto posto e accorciare la distanza con l'Inter e la Fiorentina.

La partita tra Roma-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il