BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Dove vedere streaming Roma Frosinone live gratis diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell'anticipo serale della ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A la Roma ospita il Frosinone. Ecco la situazione delle squadre e il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi a cui il nuovo tecnico Luciano Spalletti chiede di essere finalmente decisivo. A fargli compagnia nel reparto offensivo ci sarà anche Salah mentre El Shaarawy dovrebbe iniziare la gara dalla panchina. Si prospetta un impiego dal primo minuto anche per Vainqueur.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, inizia ad affacciarsi un problema attacco per i giallorossi. Sono quattro le gare in questo campionato senza gol all'attivo per la Roma, che quando non ha segnato ha evitato la sconfitta solo contro il Napoli, mentre ha perso contro Inter, Atalanta e domenica scorsa Juventus. Quali correttivi contro il Frosinone?

Roma-Frosinone: la situazione delle due squadre

La squadra allenata da Spalletti, da poco subentrato a Garcia, era partita con i favori del pronostico in questa stagione ed era una delle maggiori accreditate alla conquista del titolo ma a causa dei numerosi infortuni, delle difficoltà nell'esprimere un gioco convincente e della scarsa tenuta difensiva, la Roma attualmente occupa la quinta posizione in classifica, staccata di ben 14 punti dalla capolista Napoli. La cura Spalletti per ora non ha funzionato ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare al tecnico toscano (che ha già accolto El Shaarawy a Trigoria) calciatori importanti per tentare la rimonta. Situazione di classifica complicata per il Frosinone (all'esordio nella massima serie), staccato di 7 punti dalla zona salvezza e incapace, almeno per il momento, di esprimere con continuità un gioco convincente.

Roma-Frosinone: probabili formazioni

Spalletti potrebbe confermare la difesa a 3, che ha contenuto la Juventus per buona parte del match dello Stadium, per supplire alle carenze difensive, soprattutto sulle fasce. Confermato Nainggolan nel ruolo di trequartista, possibile l'esordio dal primo minuto di Stephan El Shaarawy, a fianco del deludente Dzeko (finora un solo gol su azione per l'attaccante bosniaco). Assenti Strootman (sulla via del recupero) e Maicon, in dubbio l'impiego di Florenzi. Problemi di formazione per Stellone che dovrà rinunciare allo squalificato Gori, agli infortunati Carlini e Crivello e potrebbe perdere gli acciaccati Gucher, Longo e Tonev. Il tecnico sembra orientato a confermare il 4-3-3, con Paganini a sostegno di Dionisi e Daniel Ciofani. Ballottaggio in difesa tra Ajeti e Diakitè, al fianco del confermato Blanchard.

Roma-Frosinone: il pronostico

Dopo aver ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio nelle prime 5 gare all'Olimpico i giallorossi hanno decisamente rallentato, ottenendo solo 8 punti nelle 5 gare successive. La Roma cercherà la prima vittoria targata Spalletti contro un avversario tutt'altro che irresistibile, che ha ottenuto solo 2 pareggi in 10 partite lontano dal Matusa. I giallorossi potrebbero vincere anche in maniera ampia, con più di un goal di scarto. Pronostico Roma-Frosinone 1.

Il match Roma-Frosinone sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il