BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nell’anticipa della 22^ di Serie A all’Olimpico la Roma di Spalletti affronta il Frosinone di Stellone. Le probabili formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, secondo gli ultimi aggiornamenti, per il jolly Alessandro Florenzi si prospetta un inizio gara dalla panchina. Per la fascia destra c'è un ballottaggio in corso tra Torosidis e Maicon. Dall'altra parte ci sarà Digne. Dietro a tutti, confermato il polacco Szczesny protetto da una difesa a tre con De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Come in tutte le sfide odierne, si gioca in un clima un pò surreale tra chi viene e chi va quando la sessione delle trattative è ancora aperta, ed è apertissima in particolare per la Roma. Ma per battere il Frosinone serve soprattutto massima concentrazione e rabbia agonistica mixato con l'ordine in campo rivisto con la Juve. Poi la qualità tecnica dovrebbe prevalere

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, se c'è un uomo con cui Spalletti sembra aver trovato sintonia è Pjanic. Il bosniaco non può più permettersi di essere il principe, l'uomo dei sogni giallorossi, ora gli tocca remare. Dimostra spirito di adattamento e nelle ultime gare così come negli allenamenti sta dando i segnali richiesti dall'allenatore toscano. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Sabato 30 gennaio si gioca alle ore 20,45 l’anticipo di questa 22^ giornata del campionato di Serie A che vede allo stadio Olimpico la Roma di Luciano Spalletti affrontare il Frosinone di Roberto Stellone. Un match molto delicato per entrambe le contendenti che non stanno vivendo dei momenti particolarmente brillanti. Infatti sia la Roma che il Frosinone in ragione dell’attuale classifica, vedono i rispettivi obiettivi allontanarsi in maniera preoccupante. La Roma partita per vincere lo scudetto, in questo momento occupa il quinto posto con 35 punti a ben 12 lunghezze di distanza dal Napoli capolista e con un ritardo di 6 punti sul terzo ed ultimo posto utile per agguantare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, occupato dalla coppia Inter – Fiorentina. Dal proprio canto il Frosinone è penultimo in classifica con 16 punti a referto e deve recuperare un distacco sul Carpi che lo sopravanza in classifica di 2 punti, e soprattutto di 7 punti rispetto al quart’ultimo posto che in questo momento è occupato dalla coppia Genoa – Sampdoria.

Passando alle probabili formazioni, nella Roma non sono disponibili Maicon, Strootamn e Ucan per cui Spalletti dovrebbe scegliere un 3-5-2 con Szczesny in porta, difesa a tre composta da De Rossi, Manolas e Rudiger mentre sulle corsie laterali andranno ad agire Florenzi a destra e Digne a sinistra. In mediana Pjanic e Vainquer con Nainggolan più avanzato a supporto della coppia offensiva composta da Dzeko e Salah. Nel Frosinone non sono utilizzabili Gori, Crivello e Diakitè per cui si dovrebbe optare per un 4-4-2 con Leali in porta mentre in difesa da destra verso sinistra ci saranno l’ex Rosi, Blanchard, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo Sammarco e Frara con Tonev e Soddimo sulle corsie. In avanti Ciofani e Dionisi.

Non c’è dubbio che la Roma sia nettamente favorita in questo incontro nonostante potrebbe nascondere qualche insidia visto che comunque si tratta di un vero e proprio derby. È evidente che i giallorossi non possono assolutamente rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria in quanto a quel punto il distacco rispetto al terzo posto, potrebbe allargarsi ulteriormente diventando quasi incolmabile. Nella gara di andata, unico precedente tra le due compagini in Serie A, i giallorossi allora allenati da Rudi Garcia si imposero con un secco 2-0 a firma di Iago Falque e l’argentino Iturbe. Il nostro pronostico è quindi basato su una vittoria della Roma che potrebbe essere anche piuttosto larga nel punteggio.

Il match Roma-Frosinone sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il