BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il derby laziale tra Roma e Frosinone sarà l'ultimo anticipo della 22ª giornata del campionato di serie A di calcio. Le due squadre si affronteranno alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida dell'Olimpico valida per la 22esima giornata di campionato. Questa volta Spalletti potrà contare su una squadra più completa, arricchita da El Shaarawy. Da parte sua, Stellone spera di raccogliere almeno un punto, ma dovrà fare a meno dello squalificato Gori.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, si vedrà finalmente una squadra più brillante? La domanda è inevitabile alla luce della prestazione di domenica sera, in cui si è visto il tipico giropalla delle formazioni di Luciano Spalletti, avvolgente ma per ora fine a se stesso. C'è bisogno di recuperare creatività e gol nel reparto d'attacco. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Entrambe le squadre fino ad ora hanno giocato un campionato al di sotto delle aspettative di inizio stagione. La Roma si trova al 5° posto in classifica con 35 punti al suo attivo e d'ora in avanti non può più permettersi di perdere altro terreno nei confronti delle avversarie. I giallorossi si trovano attualmente a -12 dalla vetta della classifica ed a -6 dal 3° posto ed hanno bisogno di tornare a far punti già dalla partita contro il Frosinone. I ciociari non stanno attraversando un buon momento ed occupano attualmente il penultimo posto in classifica. La squadra di Stellone ha raccolto solo 16 punti nelle prime 21 partite di campionato e rischia seriamente la retrocessione in serie B. L'arrivo di Spalletti sulla panchina giallorossa non ha portato i risultati sperati. Nelle 2 partite con il tecnico toscano alla guida la Roma ha raccolto 1 solo punto pareggiando in casa contro il Verona (1-1) e perdendo a Torino contro la Juventus (1-0). Il Frosinone invece ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite ed è reduce dal pareggiato casalingo (0-0 il finale) contro l'Atalanta.

In settimana Stephan El Shaarawy è diventato un nuovo giocatore della Roma e presto potrebbe essere raggiunto dall'argentino Diego Perotti. Spalletti contro il Frosinone dovrà fare a meno di Strootman, Ucan e Ponce, tutti infortunati, ed anche Maicon è in dubbio. L'allenatore toscano in settimana ha lavorato ancora sul modulo 4-2-3-1 con El Shaarawy che potrebbe già essere titolare al posto di Florenzi come esterno destro d'attacco sulla trequarti assieme a Salah e Nainggolan e dietro a Dzeko. Per il resto ci saranno poche novità rispetto alla partita giocata contro la Juventus e giocheranno Szczesny in porta, Manolas e Rudiger al centro della difesa con Torosidis e Digne nel ruolo di terzini, mentre in mediana Pjanic affiancherà De Rossi. Mister Stellone all'Olimpico non avrà a disposizione Gori, squalificato, e gli infortunati Crivello e Diakité. Il Frosinone scenderà in campo col 4-3-3 con Leali tra i pali, Blanchard ed il giovane Ajeti al centro della difesa, Rosi e Pavlovic nel ruolo di terzini. A centrocampo il regista sarà Tonev che sarà affiancato da Sammarco e Frara, mentre la punta centrale sarà Ciofani, con Soddimo e Dionisi nel ruolo di attaccanti esterni.

La gara di andata è l'unico precedente ufficiale tra le due squadre. In quell'occasione la Roma guidata da Rudi Garcia vinse per 2-0 grazie ai gol segnati da Iago Falque ed Iturbe.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il