BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live vedere, dove e come. Previsioni, titolari, pronostici

Archiviata la sconfitta in trasferta a Torino contro l'inarrestabile Juventus, la squadra di Spalletti è pronta per ospitare il Frosinone di Stellone all'olimpico, in quello che sarà a tutti gli effetti un derby.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti ma la tifoseria non fa nulla per nascondere il suo malumore Il clima non è completamente disteso. Notiamo l'arbitro Guida con il pallone in mano pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo. Subito dietro di lui c'è il capitano giallorosso Daniele De Rossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, sono per forza di cosa tanti i dubbi di Luciano Spalletti intorno alla formazioni migliore da mandare in campo per questo impegno di campionato. Quel che è certo è la presenza sin dal fischio d'inizio di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è la punta di diamante e il tecnico toscano intende valorizzarlo.

La Roma cercherà di vincere la prima partita del nuovo corso contro i ciociari, avversario più docile ma non per questo arrendevole, già capace di rovinare la festa a diverse squadre più dotate durante il girone di andata. Gialloblù che tenteranno di tutto per uscire a testa alta da questa trasferta, anche se la classifica purtroppo è scarna con il loro penultimo posto.

A Trigoria si continua a lavorare duro per recuperare forma e soprattutto cattiveria, dote che è mancata alla Roma contro la Juventus, l'attacco soffre, ma la squadra è più attenta in fase difensiva e la mano del tecnico inizia ad intravedersi. Ma per la classifica non bastano le prestazioni ed al momento la vittoria in casa giallorossa serve come il pane; l'occasione di ospitare il Frosinone in casa è di quelle ghiotte, e la vittoria sembra ampiamente alla portata per Dzeko e compagni. Formazione titolare che si schiererà con un 4-2-3-1: Szczesny in porta, ballottaggio Torosidis-Maicon a destra, coppia centrale Manolas-Rudiger con a sinistra Digne. Mediana con Nainggolan e De Rossi dietro il cerchio, mentre in avanti ci saranno Salah, Pjanic ed El Shaarawy, unica punta Dzeko. Ancora fermi: Strootman, Ucan ed in lieve dubbio Maicon.

Da Frosinone il mister Stellone parte con l'obiettivo di salvare quel che si può, la situazione non è rosea (penultimi a 16 punti) con risultati che stentano ad arrivare ed un mercato di rafforzamento che non ha portato gli uomini sperati; trasferta proibitiva dunque ma come ogni volta il tecnico schiererà i migliori nel suo 4-3-3: Leali portiere, linea difensiva con molti dubbi, ballottaggi tra Rosi e Ciofani per la destra e tra Ajeti e Diakitè al centro, terzino sinistro Pavlovic mentre l'altro centrale è Blanchard. A centrocampo i tre saranno Chibsah, Sammarco e Paganini, mentre il tridente offensivo sarà composto da uno tra Kragl e Soddimo, con Daniel Ciofani e Dionisi a completare il reparto. Squalificato Gori, infortunati Carlini e Crivello.
Come già anticipato il pronostico sembra a favore della Roma, con i padroni di casa vogliosi di riscatto dopo un periodo buio e di crisi, il Frosinone cercherà di uscire a testa alta dall'olimpico a meno di una impresa.

L'incontro Roma-Frosinone verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il