BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live per vedere (AGGIORNAMENTO)

All'Olimpico una partita che può sancire la svolta per la stagione dei giallorossi. La squadra di Spalletti, alla guida della squadra romanista da sole tre settimane, è chiamata ad una prova di forza.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, terminata la fase della rifinitura, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo così come immaginato. Le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare il ventiduesimo incontro della stagione. Con il volto concentrato e teso l'egiziano Salah.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, nessuna squalifica per Daniele De Rossi, oggi regolarmente in campo per aiutare i giallorossi a conquistare tre preziosi punti per la classifica. Non esiste la possibilità dell'utilizzo della prova televisiva dell'insulto rivolto la scorsa settimana a Mandzukic per cui nessuna sanzione. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La classifica parla chiaro: alla Roma non sono più concessi altri passi falsi se vuole riagganciare il treno delle prime. La squadra di mister Spalletti dovrà mostrare i muscoli all'Olimpico contro il Frosinone, sabato alle 20.45. I gialloblu vengono dallo 0-0 al Matusa contro l'Atalanta ed è affamata di punti salvezza per allontanare lo spettro della serie B.L'inedito derby laziale della ventiduesima giornata di Serie A vede dunque contrapposte due diverse esigenze: da un lato la necessità di risollevarsi da parte della Roma, che non vince da prima di Natale: per ora Spalletti non ha invertito il trend negativo ereditato da Garcia, collezionando un punto in due partite, con il pareggio contro l'Hellas Verona, ultima della classe, e la sconfitta allo Stadium contro la Juve.
Dall'altro lato la volontà del Frosinone, attualmente penultimo, di trovare la forza di risollevarsi in classifica avvicinandosi al quartultimo posto che attualmente dista cinque punti. Un'impresa difficile, ma i ragazzi di Stellone hanno dimostrato di essere in grado di gettare il cuore oltre l'ostacolo, anche se contro le grandi hanno sempre faticato, in particolare in difesa.
Ma vediamo come le due squadre arrivano alla sfida di sabato (ore 20:45).QUI ROMA
I giallorossi hanno ufficialmente salutato Gervinho, che è volato in Cina, ed hanno accolto Stephan El Sharaawy. Il Faraone sarà già in panchina all'Olimpico e non è improbabile che giochi uno scampolo di partita. Spalletti dovrebbe optare per un 3-4-2-1: dovrebbero essere out Maicon e Florenzi, probabile la difesa a 3 con Manolas, Torosidis e Rudiger. A centrocampo Pjanic e De Rossi, Vainqueur e Digne, con Nainggolan e Salah a supporto di Edin Dzeko, sperando che il bosniaco si sblocchi.

QUI FROSINONE
Stellone dovrebbe optare per un 4-3-3 classico. Gucher e Diakité sono di nuovo arruolabili, ma non dovrebbero partire dall'inizio. A centrocampo Kragl potrebbe essere preferito a Soddimo, in avanti in assenza di Longo (non al top) spazio a Paganini insieme alla collaudata coppia formata da Ciofani e Dionisi.

La partita Roma-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Roma-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il