BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Frosinone streaming

Roma Frosinone streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La ventiduesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte anche Roma e Frosinone. Si tratta di un derby totalmente inedito per la massima divisione calcistica tra due club con obiettivi differenti.




AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i tre centrali difensivi Manolas, De Rossi e Rudiger. Quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase di riscaldamento è comunque una squadra giallorossa molta concentrata, forse anche un po' tesa visto il clima poco sereno all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Roma Frosinone, i giallorossi hanno molto su cui riflettere. Solo il Frosinone ha fatto peggio della Roma negli ultimi 15 minuti in questo campionato. Sono 10 i gol subiti. Occorre una maggiore stabilità nel reparto difensivo, sia che si giochi a tre e sia a quattro, ma soprattutto serve maggiore concentrazione per 90 minuti.

Quello tra Roma e Frosinone è un incontro molto complicato dal punto di vista psicologico. Entrambe le compagini stanno fallendo il rispettivo obiettivo stagionale e necessitano di punti per risalire la china. I giallorossi di Spalletti vengono dalla traumatica sconfitta del Juventus Stadium, che ha fatto seguito a tre inutili pareggi consecutivi. I capitolini occupano soltanto la quinta posizione in classifica e hanno visto allontanarsi la zona Champions League.

Di contro, il Frosinone guidato da Roberto Stellone cercano disperatamente di alimentare le residue speranze di salvezza. I punti di distacco dalle due quartultime, Genoa e Sampdoria, sono adesso sette. Inoltre, i ciociari provengono da una serie negativa di due pareggi e cinque sconfitte e devono a tutti i costi ottenere un punteggio positivo. Ma all'Olimpico non sarà assolutamente facile.

La Roma dovrà rinunciare ai lungodegenti Strootman, Ponce e Ucan, con Florenzi in forte dubbio per una contusione alla caviglia. Luciano Spalletti dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1. Davanti al portiere Szczesny, agiranno i difensori Torosidis (o Maicon), Rudiger, Manolas e Digne. Pjanic e De Rossi saranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti si vedranno Salah, Nainggolan e il neo-acquisto El Shaarawy. Da non escludere l'inserimento di Vainqueur al posto del Faraone per rinforzare il centrocampo. In avanti, spazio all'unica punta Dzeko.

Il Frosinone farà a meno dello squalificato Gori e degli infortunati Carlini e Crivello. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico Stellone nel suo 4-3-3. In porta ci sarà l'estremo difensore Leali, preferito al nuovo acquisto Bardi. In difesa, al fianco di Blanchard e Pavlovic, dubbi Rosi-Matteo Ciofani e Ajeti-Diakité. A centrocampo, ecco Chibsah, Sammarco e uno tra Kragl e Soddimo. In attacco, ci saranno Paganini, Daniel Ciofani e Dionisi.

Il pronostico sembra abbastanza sbilanciato a favore della squadra di casa, ma il Frosinone ci metterà sicuramente tanto impegno e buona volontà.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il