BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live diretta gratis per vedere su canali tv, link, siti web

Domenica 31 Gennaio 2016 allo Stadio Bentegodi di Verona scenderanno in campo Chievo e Juventus nella partita valevole per la 3ª giornata di ritorno del campionato italiano di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, sono tutti i campo i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio dei clivensi è in fase di riempimento per questo anticipo dell'ora di pranzo. Tra i padroni di casa resta da scoprire se l'ex di turno Pepe scenderà in campo sin dal fischio d'inizio. Squalificato Cesar.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, nel cuore del centrocampo bianconero ci sarà Sami Khedira, tenuto sapientemente a riposo nella sfida infrasettimanale di Coppa Italia. D'altronde le sue condizioni fisiche gli stanno impedendo di giocare con continuità. Sono infatti già numerose le gare che ha dovuto saltare per infortunio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Dopo le prime 21 giornate di campionato la Juventus si trova al 2° posto in classifica con 45 punti conquistati, ad un passo dalla vetta occupata ancora dal Napoli che guida il campionato dall'alto dei suoi 47 punti. Dopo un pessimo avvio di stagione i bianconeri hanno risalito la classifica grazie ad un solida difesa (solo 15 gol subiti fino ad ora), ed anche nell'ultima partita vinta contro la Roma la porta di Buffon è rimasta inviolata (1-0 il finale con gol di Dybala). Il Chievo Verona fino ad oggi ha giocato un campionato dignitoso e si trova attualmente al 10° posto in classifica con 27 punti al suo attivo. Nell'ultima giornata di campionato gli scaligeri erano impegnati all'Olimpico di Roma contro la Lazio dove sono stati nettamente sconfitti per 4-1 dalla squadra di Stefano Pioli.

Al Bentegodi la Juventus cercherà di portare a 12 la striscia di vittorie consecutive in campionato. Per i bianconeri non saranno della partita gli infortunati Pereyra e Lemina, due assenze alle quali si aggiunge quella di Evra, squalificato. Nel 3-5-2 di Allegri tornerà a disposizione Barzagli che in difesa tornerà titolare al posto di Rugani ed affiancherà Bonucci e Chiellini, mentre in porta rientra capitan Buffon che mercoledì in Coppa Italia contro l'Inter aveva lasciato spazio a Neto. In mediana Marchisio sarà il regista ed avrà accanto Khedira e Pogba, mentre sulla fasce Alex Sandro è sicuro del posto a sinistra, con Lichtsteiner favorito su Cuadrado a destra. In attacco Morata (autore di una doppietta contro l'Inter) tornerà in panchina lasciando spazio alla coppia formata da Dybala e Mandzukic. Sono molte le assenze in casa Chievo Verona, con Maran che dovrà rinunciare agli infortunati Izco, Gamberini, Hetemaj e Meggiorini ed allo squalificato Cesar. Nel 4-3-1-2 degli scaligeri la porta sarà difesa da Bizzarri, mentre in difesa giocheranno Frey, Cacciatore, Dainelli e Gobbi. A centrocampo il regista sarà Radovanovic che avrà ai suoi fianchi Castro e Pinzi, con Birsa nel ruolo di trequartista alle spalle di Paloschi ed Inglese.

Nella partita di andata il Chievo riuscì a strappare un prezioso pareggio allo Juventus Stadium. La squadra di Maran andò in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Hetemaj, con Dybala che a 10' dal termine regalò il pari alla Juventus realizzando il rigore dell'1-1.

Chievo-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Chievo-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il