BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live. Titolari, pronostici e previsioni, per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, riflettori puntati sullo scontro di domenica alle 15 tra Napoli ed Empoli. I toscani sognano l'Europa League, gli azzurri tentano la fuga




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, mister Sarri si fida dei suoi uomini e a pochi minuti dall'inizio della rifinitura appare chiaro come continuerà a puntare sulla squadra titolare. Tra i protagonisti del match potrebbe esserci il brasiliano Allan, sempre più punto di riferimento per il centrocampo della squadra azzurra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, chi sperava nel debutto di Alberto Grassi rimarrà deluso. Il centrocampista si è infortunato al primo allenamento con gli azzurri. Il Napoli lo ha acquistato a titolo definitivo per 8 milioni più 2 di bonus. Grassi ha 2 presenze nell'Under 21, l'ultima delle quali il 17 novembre scorso nella vittoria contro la Lituania.

Napoli e Juventus cominceranno un proprio personale mini-campionato? Una simile ipotesi è probabilmente prematura, ma di certo il ritmo serrato dei partenopei e dei piemontesi sta gradualmente facendo guadagnare terreno rispetto a tutte le inseguitrici, Fiorentina e Inter in primis. Allo stadio San Paolo ora il Napoli attende il sorprendente Empoli di Giampaolo, un vero e proprio amarcord per Maurizio Sarri che si troverà di fronte al proprio passato recente. Contro i toscani, rivelazione del campionato, il Napoli affila le proprie armi migliori e si affida agli ormai classici titolarissimi anche se ci sono ancora margini di dubbio per le condizioni di Gonzalo Higuain, uscito acciaccato dall'amichevole contro il Positano. Prevale comunque un certo ottimismo, anche se in caso di forfait dell'argentino è già pronto Manolo Gabbiadini. Accanto al centravanti agiranno come sempre Insigne e Callejon, giocatori dalle attitudini differenti ma entrambi fondamentali nello scacchiere di Sarri. Il centrocampo sarà governato dall'inossidabile trio Allan-Jorginho-Hamsik, mentre in difesa tornerà la coppia centrale Koulibaly-Albiol, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce.

L'Empoli comunque non andrà al San Paolo per fare la vittima sacrificale. I toscani sono squadra vera, che sa giocare a calcio e che non ha timori reverenziali verso nessuno, neanche verso chi con pieno merito sta occupando attualmente la vetta della classifica. Giampaolo arriva a questo appuntamento con la rosa quasi completa a propria disposizione, con l'unica eccezione di Costa. Ci sono dubbi anche sulle condizioni di Lorenzo Tonelli, ma si auspica di poter recuperare il centrale per il match contro i partenopei. A centrocampo torna titolare Paredes dopo la squalifica, a ricomporre l'ormai consolidato trio con il duttile Buechel e la rivelazione Zielinski, che sembra aver davvero trovato la propria dimensione nel ruolo di mezz'ala di centrocampo. Nessuna novità invece nel trio d'attacco, con il pienamente recuperato Saponara che sarà chiamato a giostrare in fase offensiva assieme al ben amalgamato tandem d'attacco Maccarone-Pucciarelli. Il Napoli viene dalla recente sconfitta casalinga in Coppa Italia contro l'Inter, e di certo non vorrà provare nuovamente quella sensazione, ma attenzione al buon collettivo e al morale altissimo dei toscani.

Il match Napoli-Empoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il