BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming siti web, link migliori per vedere diretta live (AGGIORNAMENTO)

La 22esima giornata si chiude con il posticipo di San Siro. Un derby abbastanza sottotono, ma molto importante per entrambe le squadre e per i loro obiettivi stagionali.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, il punto di riferimento per l'attacco rossonero è Carlos Bacca, il miglior acquisto dei rossoneri nella campagna estiva. Accanto a lui c'è il giovane francese Niang. Parte della panchina Balotelli, che ha collezionato sei presenze in questo campionato. Di queste solo due partendo nella formazione titolare.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, quali accorgimenti tattici per Roberto Mancini contro una squadra che si schiererà con un solido 4-4-2? Domenica scorsa ha cerca il modo per sfruttare le libertà sulle fasce, passando anche alla difesa a tre, ma il problema è che l'attacco resta troppo legato all'improvvisazione individuale.

Milan ed Inter, che si stanno dando da fare anche nell’ambito del mercato, si affrontano domenica sera a San Siro nel derby. Entrambe hanno giocato in settimana l’andata della semifinale di Coppa Italia, con esiti diversi: vittoria per il Milan, 1 – 0 nei confronti dell’Alessandria, formazione che milita in Lega Pro, e sconfitta l’Inter, 3 – 0 al cospetto della Juventus campione d’Italia. Avversari dunque diversi, e senza dubbio compito più difficile per i nerazzurri di Mancini, mentre i rossoneri di Mihajlovic si sono quasi conquistati la finale. Per quanto riguarda il mercato, per l’Inter operazioni sia in uscita, con le partenze di Guarin per la Cina, di Montoya e di Ranocchia, che si trasferisce in prestito per sei mesi alla Sampdoria. Sempre dalla formazione blucerchiata l’Inter ha preso il nazionale Eder, che però, con grande probabilità non potrà essere disponibile per il derby. Per quanto riguarda il Milan ha sfoltito la rosa mandando in prestito al Genoa, Cerci.

Il Milan affronta il derby di ritorno con il modulo 4-4-2 caro a Mihajlovic. I rossoneri nei giorni di allenamento dopo la gara di Tim Cup sono apparsi molto concentrati nella preparazione della stracittadina. Per quanto riguarda la difesa, sulla fascia sinistra Mihajlovic dovrebbe dare spazio ad Antonelli, preferito nei confronti di De Sciglio, mentre al centro il tecnico serbo punta tutto per recuperare il brasiliano Alex. Per quanto riguarda Bonaventura lavoro personalizzato, ma convocazione sicura. In settimana si è visto in gruppo anche il francese Menez. A centrocampo ancora posizione da regista per il capitano Montolivo, con Honda che dovrebbe vincere il ballottaggio con l’ex rossoblù Kucka. In attacco Balotelli, nonostante la rete segnata su rigore in Coppa Italia, non è sembrato pronto e quindi Mihajlovic riparte con Bacca e Niang.

Mancini è sembrato molto arrabbiato dopo la partita persa contro la Juventus ed ha rimproverato ai suoi la mancanza di concentrazione. In vista del derby l’Inter si è preparata alla Pinetina, ma le scelte del tecnico di Jesi non sono al momento conosciute. Si può comunque ipotizzare l’utilizzo dal primo minuto di Icardi, che potrebbe avere al suo fianco Jovetic, mentre Perisic sembra destinato a rimanere fuori a causa di un acciacco. Felipe Melo non ha convinto a Torino, ed il centrocampo nerazzurro dovrebbe quindi essere composto da Kondogbia, Brozovic, e Medel a fare da schermo davanti alla difesa, dove ci sarà sicuramente Miranda. Ballottaggi per le corsie laterali in difesa con Nagatomo e D’Ambrosio e Santon e Telles.

L'incontro Milan-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il