BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Serie A 2015-2016, la domenica comincia alle 12.30 con Chievo-Juventus. I bianconeri cercano di vendicare il pareggio dell'andata, Chievo per consolidare la metà della classifica




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, le ultime notizie che arrivano dallo stadio Bentegodi in attesa che i calciatori scendano in campo per la consueta rifinitura prima del fischio d'inizio di questa 22esima gara stagionale, riferiscono della conferma della solita difesa granitica a tre con Barzagli, Chiellini e Bonucci.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, sempre più Paul Dybala, titolarissimo anche al Bentegodi. L'argentino ha segnato finora 14 gol in 29 partite con la maglia della Juventus: 12 (e 20 presenze) in serie A, 1 (2 presenze) in Coppa Italia, 1 in Supercoppa. In Champions 6 presenze e nessun gol. Nella scorsa stagione con il Palermo aveva segnato 13 gol in 34 partite.

Mettere pressione al Napoli e, chissà, approfittare di un eventuale passo falso degli azzurri per completare la prima fase della rimonta e guadagnare la cima della classifica. Sarà certamente questo il pensiero più ricorrente nella testa dei giocatori della Juventus, in vista del match in trasferta contro il Chievo Verona di domenica alle 12.30. Allegri arriva a questo appuntamento con qualche dubbio fra centrocampo e attacco.

Per la mediana prende corpo infatti l'ipotesi di un possibile turnover per Marchisio dopo il vittorioso match d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, anche se l'eventuale alternativa Hernanes sembra ormai ai margini del progetto Juve e gli altri possibili ricambi, Lemina e Pereyra, non sono ancora al 100%.

Sulle fasce torneranno titolari Alex Sandro e Lichtsteiner, con quest'ultimo lasciato totalmente a riposo in Coppa e il primo subentrato soltanto nella seconda parte della ripresa. In attacco invece sembra non farcela Mario Mandzukic, e in questo caso è pronta a ricomporsi la coppia d'inizio campionato Morata-Dybala, entrambi rivitalizzati dall'ottima prestazione con goal contro l'Inter.

Il Chievo deve riuscire a scrollarsi di dosso le scorie del nuovo ciclo negativo in cui sembra essere entrato, con una sola vittoria e due pareggi nelle ultime cinque gare e la recente, pesante sconfitta per 4-1 subita ad opera della Lazio, dopo l'iniziale vantaggio per 0-1. La squadra di Maran accoglie la Juventus al Bentegodi con la coperta un po' corta in tutti e tre i principali reparti.

In difesa la contemporanea indisponibilità di Cesar (squalificato) e Gamberini (ancora infortunato) potrebbe aprire spiragli di titolarità per il nuovo arrivato Spolli, ex Carpi. In mediana si continuano a monitorare le condizioni di Hetemaj e Pepe, ma soltanto sul secondo c'è un cauto ottimismo. In rampa di lancio Nicola Rigoni, che sembra invece aver smaltito i suoi fastidi e potrebbe essere convocato. Nel comparto d'attacco potrebbe non farcela Riccardo Meggiorini, e con Paloschi ormai vicinissimo all'approdo in Premier League Maran potrebbe affidarsi a un'inedita ed eterogenea coppia d'attacco Inglese-Pellissier. Il Bentegodi non è terreno facile per nessuno, ma il grandissimo stato di forma dei bianconeri li rende i favoriti naturali.

La partita tra Chievo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il