BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Genoa Fiorentina streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO

La Fiorentina sfida il Genoa a Marassi per mantenere la sua posizione di classifica alle spalle di Napoli e Juventus. Nella formazione ligure potrebbe fare il suo esordio l’ex viola Cerci, arrivato in settimana dal Milan.




AGGIORNAMENTO: Genoa Fiorentina, punto di forza dei viola, spesso sottovalutato, è la difesa. Domenica scorsa la Fiorentina è riuscita ancora una volta a mantenere la porta inviolata in gare casalinghe: quella contro il Torino è stata la settima di 11 gare giocate al Franchi. L'obiettivo è mantenere la stessa solidità anche in trasferta.

Obiettivi diversi in campionato, ma comune in questa gara per Genoa e Fiorentina: la conquista dei tre punti. I rossoblù non sono ancora del tutto fuori dalla lotta per la retrocessione, con il Carpi, che sta migliorando giornata dopo giornata, che si trova a 5 punti, ma sono in un buon momento, avendo conquistato due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre giornate, dopo una serie di cinque sconfitte consecutive che aveva fatto tremare la panchina di Gasperini. La Fiorentina invece è tornata alla vittoria domenica contro il Torino, dopo aver dovuto alzare bandiera bianca nelle due gare precedenti ed ora Paulo Sousa vuole trovare la continuità necessaria per lottare sino alla fine per un posto in Champions League. Tra le due squadre c’è stato anche un affare di mercato in questa sessione, con il centrocampista Tino Costa che ha lasciato il Grifone per arrivare alla corte del tecnico portoghese. Si è parlato anche del difensore De Maio, ma solo come possibile alternativa all’arrivo in viola di Mammana, giovane prospetto argentino. Il Genoa ha ingaggiato da alcune settimane anche Suso, sempre dal Milan, mentre la rosa della Fiorentina è stata arricchita da Zarate e da Tello, con la cessione di Suarez in Premier League

Contro la Fiorentina, Gasperini schiera la sua formazione con il 3 – 4 – 3 mettendo in campo anche Perotti per il quale si parla ancora dell’interessamento della Roma. Per lui la posizione di fascia mancina nel tridente che vede anche Suso ed il capocannoniere rossoblù Pavoletti. In difesa torna ad occupare la posizione centrale l’esperto Burdisso, affiancato da Izzo e da Munoz. Nel caso in cui si concretizzasse nelle ultime ore prima della partita la cessione di Perotti, ci sarebbe spazio sin dall’inizio per Cerci, che altrimenti si siederà in panchina. Linea mediana rossoblù con tre uomini sicuri come Rincon, Ansaldi, e Laxalt, mentre ci sarà ballottaggio tra Dzemaili e Rigoni, con l’italiano favorito per entrare in campo dal fischio d’inizio.

In casa viola Paulo Sousa si schiera con il 3-4-2-1. Il tecnico portoghese torna a poter schierare dopo la squalifica uno dei suoi migliori interpreti di centrocampo, Vecino, e spera di poter mettere in campo anche Marcos Alonso, in ripresa; Badelj è ancora fermo per infortunio, ma Paulo Sousa potrà scegliere il suo sostituto tra Mati Fernandez ed il nuovo arrivato Tino Costa. Punta titolare Kalinic, con possibilità durante la gara di vedere anche lo schieramento con due punte, sia con l’ingresso di Babacar che con quello del neoacquisto Zarate.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il