BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Dove vedere Napoli Empoli streaming live gratis siti web, link (Aggiornamento)

E' attesa una bella sfida tra Napoli ed Empoli al San Paolo. Nonostante gli obiettivi in campionato siano differenti, si tratta di due squadre dal gioco simile e spettacolare.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare il riscaldamento che porterà al fischio d'inizio del ventiduesimo impegno di campionato per i partenopei. Squadra che vince non si tocca e così Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento in attacco insieme ai soliti esterni Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, ci sarà qualcuno a cui Maurizio Sarri concederà un turno di riposo? Sono troppe le partite in questa fase della stagione per non pensare a un moderato turn over. Stando alle ultime notizie potrebbero rifiatare Elseid Hysaj come esterno basso di difesa per lasciar posto al rilancio dal primo minuto di Maggio.

Senza dubbio al San Paolo la sfida contro l'Empoli sarà una delle più interesanti della prossima giornata di campionato. Il Napoli conosce bene il tipod i gioco proposto da Giampaolo, dal momento che l'attuale tecnico del club toscano ha ripreso da dove lasciato da Sarri, passato quest'estate al Napoli. Un match che vede molti ex interessati, con Valdifiori, Sarri appunto e Hysaj, passati in azzurro. All'andata il Napoli, dopo la sconfitta col Sassuolo, i ritrovò a pareggiare in Toscana. Poco dopo però arrivò il cambio di modulo, che portò alle cinque reti contro la Lazio e a un gran numero di successi, fino alla vetta della classifica.

L'Empoli non intende frenare la propria corsa, nella speranza di ritrovarsi nelle ultime giornate del campionato a lottare ancora per un posto in Europa League. Ciò sarebbe un sogno per la piazza, ma soprattutto una grande opportunità di crescita per la società, al suo secondo anno in serie A. L'Empoli ha dimostrato che alla lunga il gioco paga e, dopo aver terminato la passata stagione in una posizione di classifica che probabilmente non meritava, quest'anno, con un po' più d'esperienza, sta facendo considerevolmente meglio.

Favorito per la sfida resta il Napoli, che gioca in casa, ha maggior qualità complessiva nella rosa e giocherà sulle ali dell'entusiasmo. Ciò non vuol dire che la sfida sarà semplice, anzi tutt'altro. Gli azzurri dovranno sudare questi tre punti, consapevoli del fatto che tutta la pressione sarà sulle loro spalle. Da prima della classe, il Napoli ha il dovere di vincere, tenendo a bada la Juventus, a sole due lunghezze di distanza. L'Empoli farà la sua partita, e di certo metterà in difficoltà l'ex Sarri.

La formazione proposta dal Napoli dovrebbe essere quella ormai solita dei titolarissimi. Nessun cambio previsto, con l'unico ex in campo Hysaj, con Valdifiori in panchina. Attacco ancora una volta affidato al trio Higuain, Insigne e Callejon. Dubbi sulla formazione di Giampaolo, che probabilmente non schiererà in campo Barba. Pare per motivi di salute, ma la ragione potrebbe essere l'imminente passaggio, forse lunedì, al Napoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Napoli-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il