BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming link gratis. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il derby tra Milan e Inter è la gara clou della terza giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTOMilan Inter, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida di alto livello per il pubblico di San Siro, anche se in ballo c'è il primo posto in classifica. In ogni caso l'entusiasmo è alle stelle e le aspettative sono molto alte. Finalmente si comincia

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, sarà importante che l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic mandi il giusto messaggio alla squadra. Sicuramente dovrà essere diverso da quello lanciato in Coppia Italia, in cui ha messo insieme troppa gente che non gioca da una vita e disseminando insicurezze. Questa sera vanno in campo solo i migliori.

E' tutto pronto allo Stadio Meazza per il derby della Madonnina tra un Milan in ripresa e un'Inter a sua volta in preda alle prime avvisaglie di crisi. Una gara che potrebbe incidere non poco sulla lotta per la Champions League.

Il Milan arriva al derby in condizioni molto diverse da quelle che avevano fatto parlare gli addetti ai lavori di un prossimo licenziamento di Mihajlovic. Anche se ad Empoli i rossoneri sono stati ripresi, ormai le distanze dalle posizioni di vertice non sono abissali come prima della sosta natalizia e, soprattutto, la squadra inizia a far vedere una solidità prima sconosciuta. Va anche messo in rilievo come la vittoria di Alessandria abbia praticamente consegnato le chiavi della finale di Coppa Italia a Bonaventura e compagni.

L'Inter sembra invece ormai in evidente calo, come dimostra del resto il 3-0 subito allo Stadium in Coppa Italia, in una semifinale che ha mostrato il grande divario esistente tra le due squadre. Mancini ha smarrito molte delle sicurezze di qualche settimana fa e ormai i punti di distacco dal Napoli capolista sono sei. Per i nerazzurri sembra in effetti più realistico l'obiettivo del terzo posto, per il quale dovranno però guardarsi non solo dalla Fiorentina, ma anche dalla Roma e da altre squadre che potrebbero approfittare di un risultato non positivo nella stracittadina.

Per quanto concerne le formazioni, Mihajlovic sembra intenzionato a confermare gli uomini che hanno giocato nelle ultime gare, in attesa che possano tornare a disposizione elementi come Alex, Menez e Mexes. Sarà quindi Bacca a guidare l'attacco rossonero, con Balotelli pronto a entrare in caso di necessità.

Mancini avrà invece a disposizione tutti gli effettivi e potrebbe avere in regalo dalle ultime ore del mercato quell'Eder lungamente cercato, anche se sembra difficile poterlo vedere in campo già nel derby. In attacco dovrebbero infatti giostrare Perisic e Lijaic a supporto di Mauro Icardi, mentre a centrocampo Kondogbia e Medel dovrebbero affiancare Brozovic.

Se il derby è una partita che sfugge ad ogni pronostico, stavolta sembra che il Milan arrivi leggermente meglio alla gara. I rossoneri vorranno prendersi la rivincita della sconfitta patita all'andata, quando una rete di Guarin e le parate di Handanovic consegnarono la vittoria all'Inter.

Milan-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Milan-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il