BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live gratis. Dove vedere streaming diretta

La Juventus cerca contro il Chievo la dodicesima vittoria consecutiva nella ventiduesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, ultimi esercizi per gli uomini di Massimiliano Allegri prima di prendere la strada per gli spogliatoi. Solita concentrazione nello sguardo di Gianluigi Buffon, vero e proprio leader di questa squadra. Insieme a Chiellini, Barzagli e Bonucci formano un poker difensivo praticamente perfetto.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, impossibile rinunciare a Paul Dybala, titolare anche oggi. Ci sono i numeri più evidenti: 12 gol, tutti di sinistro, compresi 3 rigori. E poi ci sono quelli nascosti, quelli del Dybala nascosto: 4 palloni recuperati in media a gara, per il ruolo sono tanti. Pedina irrinunciabile per Massimiliano Allegri.

Chievo e Juventus si apprestano ad affrontarsi al Bentegodi di Verona per la terza giornata di ritorno della Serie A di calcio. All'andata finì 1-1, ma la situazione è nettamente mutata da allora, coi bianconeri tornati a fare paura e ora secondi in classifica alle spalle del Napoli.

Per il Chievo non si tratta di un grande momento. La sconfitta per 4-1 riportata a Roma contro la Lazio ha confermato il progressivo calo di rendimento dei veneti, che comunque sono ancora in una posizione abbastanza tranquilla. Maran deve però fare i conti con una forma non ottimale di molti giocatori e con la possibile cessione di Paloschi, che potrebbe notevolmente indebolire il suo attacco. L'attaccante sembra ormai sul punto di accasarsi allo Swansea, con la Sampdoria più defilata, ma pronta a subentrare agli inglesi.

La Juventus arriva al Bentegodi sull'onda del 3-0 inflitto all'Inter nella prima semifinale di Coppa Italia, disputata allo Stadium. Una gara senza storia in cui è stato Morata a fungere da protagonista, siglando la doppietta a cui si è poi aggiunto l'ennesimo sigillo di un Paulo Dybala in grandi condizioni. Ora i bianconeri vogliono ottenere la dodicesima vittoria consecutiva, che potrebbe consolidare ulteriormente la loro posizione in classifica.

Maran si trova a fare i conti con la squalifica di Cesar,che apre una vera e propria voragine in mezzo alla difesa clivense. Al suo posto potrebbe giocare Spolli, appena giunto a Verona, mentre per il resto dovrebbe essere confermata la solita inquadratura, con Birsa dietro alle punte. Proprio in attacco resta in piedi il quesito relativo a Paloschi: in caso di una sua cessione potrebbe essere Meggiorini a subentrare al fianco di Inglese.

Anche Allegri ha uno squalificato, ovvero Evra, che però sarà rimpiazzato da Alex Sandro. In attacco l'allenatore sembra orientato a confermare Mario Mandzukic al fianco di Dybala, nonostante la doppietta messa a segno da Morata contro l'Inter. Per il resto dovrebbe essere confermata l'inquadratura vista nella vittoriosa gara dello Stadium con la Roma.

La Juventus è naturalmente favorita, ma dovrà stare attenta a non prestare il fianco ai rapidi contropiedi del Chievo, che già all'andata hanno procurato molta noia alla difesa bianconera.

La partita tra Chievo-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il