BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web migliori

Domenica 31 Gennaio allo Stadio San Paolo di Napoli l'Empoli di Marco Giampaolo andrà a far visita al Napoli di Maurizio Sarri. La partita, che sarà diretta da Massa, è valevole per la 22ª giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, inizia ad avvertirsi l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono consolidare la prima posizione della classifica di Serie A mentre gli uomini di Giampaolo vogliono fare vedere quanto di buono dimostrato fino a ora. In campo anche Allan, applaudito finché è rimasto in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, Maurizio Sarri punta forte su Josè Callejon. Il 28enne attaccante spagnolo ha segnato diversi gol in questa stagione, ma soprattutto compie un prezioso lavoro anche in fase di coperture. Non è un caso che il pur bravo Mertens passi la maggior parte del suo tempo in panchina. Le sue prestazioni sono costantemente positive. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Napoli è lanciatissimo in testa alla classifica della serie A e contro i toscani cercherà la 6ª vittoria consecutiva. I partenopei hanno conquistato ben 47 punti nelle prime 21 giornate di campionato ed ora hanno un vantaggio di 2 punti sulla Juventus e di 6 punti su Fiorentina ed Inter. L'Empoli è probabilmente la più bella rivelazione del campionato e si trova attualmente al 7° posto in classifica con 32 punti all'attivo. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Maurizio Sarri ha vinto con merito per 4-2 a Genova contro la Sampdoria (gol di Higuain, Insigne, Hamsik e Callejon), mentre la squadra di Marco Giampaolo ha strappato un pareggio casalingo (2-2 il risultato finale) al Milan rimontando per ben 2 volte i rossoneri grazie ai gol segnati da Zielinski e Maccarone.

Maurizio Sarri potrà contare sulla rosa al completo ad eccezione dell'ultimo acquisto, Alberto Grassi, che si è infortunato nel corso del primo allenamento a Castelvolturno. Il centrocampista ha riportato un trauma al menisco del ginocchio e sarà out per almeno 20 giorni. Il Napoli scenderà in campo con il suo classico 4-3-3 con Pepe Reina tra i pali e la solita difesa a 4 che da destra verso sinistra sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. La regia sarà affidata al brasiliano Jorginho, con Allan ed Hamsik nel ruolo di mezzala. Nel tridente il bomber Gonzalo Higuain (21 gol in 21 partite in campionato) sarà affiancato da Callejone dallo 'scugnizzo' Lorenzo Insigne. Nell'Empoli, che giocherà con il 4-3-1-2, l'unico assente sarà l'infortunato Costa. In porta giocherà Skorupski, mentre in difesa i due centrali saranno Tonelli e Barba, con quest'ultimo cercato proprio dal Napoli in sede di mercato, mentre come terzini toccherà ancora a Laurini e Mario Rui. A centrocampo rientra Paredes in regia che sarà affiancato da Zielinski e Buchel, mentre il talentuoso Saponara si posizionerà alle spalle dalle coppia d'attacco formata da Pucciarelli e Maccarone.

Nella partita di andata al Castellani di Empoli le due squadre diedero vita ad uno spettacolare 2-2. L'Empoli passò per 2 volte in vantaggio grazie ai gol di Saponara e Pucciarelli, ma prima Insigne e poi Allan ristabilirono la parità.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il