BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Fatiche di coppa Italia alle spalle, la Juventus inseguitrice del fuggitivo Napoli, è ospite del Chievo per il launch match di domenica al Bentegodi.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, crescono le quotazioni di Lichtsteiner come esterno di destra al posto del pur positivo Cuadrado. Qualche conferma in più arriverà tra pochi minuti, quando i calciatori scenderanno in campo per la fase della rifinitura. Allegri sembra intenzionato a far rifiatare il colombiano, esplosivo in Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, il punto di partenza dei bianconeri per affrontare la trasferta in terra veneta è la convincente prestazione della squadra in Coppa Italia nella semifinale contro l'Inter. La squadra di Allegri ha ritrovato equilibrio in mezzo al campo, forza in difesa e diminuito gli errori di imprecisione sotto porta.

La squadra di casa al momento in posizione tranquilla in decima piazza, ha battuto molte pretendenti alla salvezza ma deve rifarsi dal pesante k.o. rimediato a Roma contro la Lazio; ma troverà i campioni uscenti reduci da un cammino fatto da due mesi di vittorie consecutive in campionato e coppa nazionale, cammino che ha portato ad una rimonta incredibile e ad un secondo posto provvisorio insperato dopo le prime dieci giornate.

In casa Chievo l'ambiente è scosso dalla più che probabile assenza del miglior uomo: Alberto Paloschi, l'attaccante infatti è in procinto di firmare con lo Swansea di Guidolin e difficilmente sarà tra i convocati, specie se si limeranno i dettagli in questo fine settimana. Mercato che ha portato un difensore d'esperienza come Spolli, già arruolabile contro i campioni d'Italia; Maran però dovrà fare a meno di diversi uomini importanti come Gamberini, Hetemaj (in gol all'andata contro la Juventus), Izco e Meggiorini, oltre allo squalificato Cesar. Si va verso il 4-3-1-2 con Bizzarri in porta, Cacciatore e Gobbi terzini, coppia centrale con Dainelli ed il nuovo Spolli. In mezzo spazio a Pinzi, Castro e Radovanovic, dietro le punte Inglese e Pellissier agirà Birsa.

La Juventus parte da Vinovo, galvanizzata dalla grande rimonta sulle prime posizioni e dalla vittoria schiacciante in semifinale di coppa contro l'Inter (3-0). Contro il Chievo c'è da continuare la striscia di vittorie consecutive e per poterlo fare, Allegri non risparmierà i titolarissimi, 3-5-2 classico con: Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in retroguardia; centrocampo folto con gli esterni Lichtsteiner ed Alex Sandro, il regista davanti alla difesa sarà ancora una volta Marchisio, Pogba e Khedira le mezzali. In avanti spazio alla "Joya" Dybala ed al redivivo Morata (forfait per Mandzukic). Infortunati oltre al croato: Asamoah, Pereyra e Lemina, squalifica per Evra.
Pronostico a favore degli ospiti che come un diesel stanno iniziando a carburare e fare sul serio, crescita che passerà anche dal Chievo con la mente alla gara d'andata. I veronesi hanno poche chance e sono privi del bomber migliore, sarà dura contro la ritrovata difesa granitica bianconera.

Il match Chievo-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il