BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Streaming Napoli Empoli diretta live hd in italiano, link migliori dove vedere

Il Napoli in casa con l'Empoli proverà a mantenere il primato in classifica e a puntare alla sesta vittoria consecutiva: un cammino che sta conducendo gli azzurri alla conquista del loro terzo Scudetto.




AGGIORNAMENTO: La partita Napoli Empoli è iniziata da pochi minuti, ancora 0-0 la situazione. Per vedere Napoli Empoli in streaming abbiamo indicato in fondo dei metodi per vedere la partita in modo sicuro in hd.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, in campo al San Paolo andrà come al solito la migliore formazione. A pochi minuti dall'inizio della fase del riscaldamento arrivano nuove conferme sull'impiego di Ghoulam sulla fascia sinistra mentre a destra ci sarà Hysaj. Ancora panchina per Strinic e Maggio. Tra gli avversari, ballottaggio tra Barba e Camporese.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, gli azzurri di Maurizio Sarri inizieranno il loro pressing a partire dalle punte: Higuain su tutti, Callejon e Insigne si attaccheranno agli esterni di difesa avversari. Giampaolo cercherà di non farsi cogliere impreparata mandando in campo gli uomini di maggior affidamento e soprattutto cercando di fare la partita. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo la vittoria in trasferta con la Sampdoria e placate le polemiche dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli di Sarri è pronto per affrontare la ventiduesima giornata di Campionato. Di fronte troveranno un avversario temibile come l'Empoli che, già nella gara d'andata, costrinse gli azzurri ad accontentarsi di un pareggio. Ora, però, i giochi sono cambiati perché il Napoli è al primo posto in classifica con, alle spalle, una Juventus pronta ad approfittare di un mezzo passo falso della squadra partenopea.

L'Empoli allenato da Giampaolo è una realtà di questo calcio italiano, dove in Campionato è ottavo con trentadue punti e che, nell'ultima giornata, ha fermato il Milan in casa per 2 a 2. In questa trasferta la squadra toscana è pronta a disputare una partita all'insegna del bel gioco e con l'obiettivo di fermare le fonti di gioco del Napoli a centrocampo, bloccando giocatori come Hamsik e Jorginho. L'Empoli, dunque, schiererà un 4-3-1-2 con, in mediana, Paredes e due ali forti come Zielinski e Buchel. Saponara giocherò da trequartista alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Qualche dubbio sulle condizioni di Costa, difensore centrale che potrebbe lasciar spazio a Barba, un calciatore che in questi giorni è in ottica Napoli per quanto riguarda il mercato di gennaio.

Il San Paolo è lo scenario ideale per gli uomini di Sarri che, oltre ad aver mostrato il calcio più bello in Serie A, potranno contare sul supporto dei propri tifosi. Per quanto riguarda la formazione da schierare sin dal primo minuto, gli azzurri non rinunceranno al consueto 4-3-3, modulo che gli ha permesso di arrivare primi in classifica. I centrali di difesa saranno, come sempre, Albiol e Koulibaly, mentre a centrocampo Sarri lascerà spazio ad Allan. In attacco la qualità del Napoli è devastante: il Pipita Higuain ha raggiunto ventuno goal in altrettante partite, guidando la classifica cannonieri. Al suo fianco, il talentuoso Insigne e Callejon, giocatore che sull'asse destro della squadra napoletana è un elemento imprescindibile tra i vari reparti.

Napoli ed Empoli si affronteranno domenica 31 gennaio alle ore 15:00, in una sfida diretta dall'arbitro Massa. Gli azzurri hanno il miglior attacco della Serie A, quarantacinque reti segnate in ventuno partite, e terza miglior difesa dopo Inter e Juventus. Dati che confermano lo straordinario momento di forma dei campani, con i pronostici che puntano sulla vittoria del Napoli, un risultato da giocare insieme all'Over a 2.50.

La partita Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il