BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis link, siti web live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Milan e Inter sono pronte a sfidarsi al Meazza per la ventiduesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da poco più di 10 minuti, in uno stadio delle grandi occasioni che non si vedeva da tempo, tutto pieno davvero. E Milan Inter si affrontano a viso aperto e già il Milan ha reclamto per un possibile rigore.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara più importante della ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A, quella del derby. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i nerazzurri ci sarà ancora Medel.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, Jovetic è alla ricerca di maggiore continuità. Fino a questo momento ha segnato 5 gol, 4 in campionato e uno a Napoli in Coppa Italia. Delle quattro reti in campionato, tre le ha però realizzate nelle prime due giornate, contro Atalanta e Carpi, poi si è eclissato ed è finito tante volte in panchina. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La partita clou della ventiduesima giornata della Serie A di calcio è senza dubbio quella che vedrà sfidarsi allo stadio Meazza Milan e Inter. Un derby della Madonnina estremamente importante, in cui i rossoneri cercheranno di riscattare la sconfitta maturata all'andata per una rete di Guarin.

Il momento non è esaltante per nessuna delle due squadre meneghine. Il Milan è reduce dal pareggio di Empoli, ove è stato spesso in balia delle offensive di Saponara e compagni, mentre l'Inter ha addirittura pareggiato con un Carpi in dieci, in una partita caratterizzata dalle tante reti sbagliate dai nerazzurri. Entrambe le squadre non possono sbagliare, se non vogliono ritrovarsi in piena crisi.

Il Milan arriva paradossalmente meglio dell'Inter, nonostante una classifica ancora deficitaria. La squadra di Mihajlovic, infatti, ha appena vinto la prima gara di Coppa Italia disputata ad Alessandria e potrebbe quindi giocarsi la seconda competizione italiana all'Olimpico, presumibilmente contro la Juventus. Anche in campionato il Milan sembra messo meglio rispetto a prima della sosta natalizia e una vittoria con l'Inter potrebbe addirittura ridare ai rossoneri qualche possibilità di lottare per il terzo posto.

L'Inter è reduce a sua volta dalla pesante sconfitta patita allo Stadium con la Juventus, un 3-0 che testimonia in maniera eloquente la superiorità dei bianconeri. A Torino i ragazzi di Mancini hanno confermato di vivere un momento abbastanza complicato, che li ha visti finire a sei punti dalla capolista Napoli.

Per quanto riguarda le formazioni, Mihajlovic dovrà ancora rinunciare a Menez, Alex e Mexes, in fase di ripresa, ma non ancora pronti per sostenere impegni probanti. La squadra dovrebbe quindi per grandi linee ricalcare quella vista a Empoli, con Bacca chiamato a reggere il peso dell'attacco e Zapata in coppia con Romagnoli. In mezzo al campo potrebbe essere ancora Montolivo a dirigere le operazioni.

Mancini ha a sua volta tutta la rosa a disposizione e avrà quindi la possibilità di scegliere in base alle sue preferenze tattiche e tecniche. Il dubbio maggiore è quello riguardante l'esterno difensivo di sinistra, ruolo per il quale sembra favorito Nagatomo su Telles. In attacco dovrebbero invece essere Perisic e Liajic ad affiancare Icardi.

Il match Milan-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il