BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live gratis. Dove vedere streaming live su siti web, link

Grande attesa al Bentegodi per l’arrivo della Juventus, con il Chievo che tenterà di sbarrare la strada a quella che al momento è la formazione che gioca il miglior calcio nella serie A. Un match che per gli uomini di Maran rappresenta una vera e propria sfida.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, al via il conto alla rovescia che porta alla trasferta dei bianconeri in terra veneta. Per la squadra di Allegri si tratta di conquistare provvisoriamente il primo posto in classifica e di allungare la sua incredibile striscia positiva. Verso il ritorno dal primo minuto di Lichtsteiner, tenuto a riposo in Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, torna in campo Alvaro Morata. In campionato è stato utilizzato come titolare soltanto 8 volte in 21 giornate, ma in 11 occasioni è subentrato. Molto meglio in Champions, dove è entrato nell'11 iniziale 5 volte su 6. Titolare per tre volte su tre in Coppa Italia. Questa volta non scalderà la panchina. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Tra calciomercato e campionato, al Bentegodi va di scena un Chievo – Juventus che chiaramente vede favorita la formazione ospite guidata da Massimiliano Allegri, ma con i clivensi che si vogliono confermare formazione di buon livello, ed in grado anche di impensierire le grandi del campionato. La formazione di Maran non ha avuto in passato grande fortuna contro la Juventus, che ha fatto sue 17 delle 25 partite giocate finora, con sette pareggi ed una sola vittoria dei gialloblu. Nelle ultime tre annate inoltre, la formazione attualmente campione d’Italia, ha sempre vinto al Bentegodi. I bianconeri puntano ad allungare la loro serie di 11 vittorie, cercando di pareggiare il loro record, a quota 12, che dura dal campionato 2013 – 2014. Il Chievo in questi ultimi giorni ha visto partire per la Premier League Paloschi, che è stato fortemente voluto da Guidolin per il suo Swansea. La formazione di Allegri è in piena forma e lo dimostra anche la perentoria vittoria in Tim Cup contro l’Inter nella semifinale di andata, che fa il paio con quella di domenica scorsa in campionato contro la Roma.

Il Chievo di Maran per la sfida alla Juventus parte con il 4-3-1-2. In difesa Maran non avrà la disponibilità di Cesar, squalificato, ed anche il suo sostituto naturale, Gamberini, è assente per infortunio. Il posto di titolare potrebbe quindi toccare a Frey, od in alternativa al nuovo arrivato, Spolli. Maran ha diversi infortunati, Pepe, Hetemaj e Meggiori, e tra questi solo il tornante ex Juventus potrebbe essere arruolabile per questa gara. In attacco il posto di Paloschi verrà affidato all’ex Carpi, Inglese, un giocatore che sotto la guida di Maran è cresciuto molto e del quale si stanno interessando, per giugno, diverse formazioni di serie A. Torna tra i convocati anche Rigoni, che partirà dalla panchina.

Due gli uomini fermi dopo la partita di Tim Cup per la Juventus: Mandzukic ed Asamoah, ma nessun problema di formazione per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha infatti a disposizione una coppia d’attacco, quella formata da Morata e Dybale, che ha messo a segno tutti i tre goal contro l’Inter in Tim Cup, ed ha anche pronto Zaza dalla panchina. Al posto di Asamoah riprende la sua posizione nella linea di centrocampo Khedira. Sostituzione anche sulla fascia sinistra del centrocampo juventino, dove Alex Sandro prende il posto del francese Evra, squalificato. Infine nella difesa a tre rientro di Barzagli, al posto di Caceres.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il