BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming. Come vedere gratis live siti web, link (AGGIORNAMENTO)

IL Napoli ospita l'Empoli nel quadro della terza giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento delle due squadre. In campo ci sarà Marek Hamsik, il capitano di questa squadra che, mai come quest'anno, gli sta regalando grandi soddisfazioni. Al centro della difesa continueranno a essere schierati gli affidabili Albiol e Koulibaly.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, gli azzurri ripartono la loro marcia verso lo scudetto puntando su Insigne e Higuain. Mai Lorenzo aveva segnato 9 reti in A e mostrandosi contemporaneamente così determinante anche nelle giocate. Presto un incontro per adeguare il contratto del Pipita, autore fino a questo momento di 21 centri in 21 gare.

La capolista Napoli si appresta a ospitare l'Empoli al San Paolo nella ventiduesima giornata della Serie A di calcio. Una gara molto importante per i partenopei, impegnati a rintuzzare il ritorno della Juventus, ormai a soli due punti, e che si prospetta non facile per la levatura dell'avversaria.

Il Napoli è reduce dalla vittoria di Marassi contro la Sampdoria, arrivata al termine di alcuni giornai caratterizzati dai fatti del San Paolo nel quarto di finale di Coppa Italia disputato con l'Inter. Il diverbio tra Mancini e Sarri, culminato nella squalifica del tecnico napoletano, è stato spazzato via dall'ottima prestazione della squadra di fronte ad una Sampdoria che ha cercato senza fortuna di resistere al forcing offensivo di Higuain e compagni. La vittoria di Marassi è stata preziosa anche come risposta a chi vedeva le prime avvisaglie di un possibile cedimento dei partenopei.

L'Empoli è a sua volta reduce dal pareggio del Castellani con il Milan, un 2-2 che non ha reso giustizia alla buona prestazione di Maccarone e compagni. Purtroppo le disattenzioni difensive dei toscani sono state pagate a caro prezzo e alla fine il pareggio può comunque essere salutato con una certa soddisfazione. Per Giampaolo ancora una conferma della propensione della sua squadra al gioco, con una classifica che consente addirittura all'Empoli di sperare in una clamorosa qualificazione alle prossime coppe europee Un traguardo assolutamente insperato alla luce delle pesanti partenze estive, che sono però state brillantemente compensate dagli arrivi, in particolare quello di Leandro Paredes.

Sarri avrà a disposizione tutti gli effettivi e potrà quindi scegliere senza impedimenti di sorta. Il tecnico sembra però orientato a confermare gli undici titolari che hanno sin qui retto validamente allo sforzo. In attacco saranno quindi ancora Insigne e Callejon a supportare Higuain, con Mertens pronto eventualmente a subentrare in caso di necessità. Il Napoli dovrà però fare attenzione alle diffide di Allan, Hysaj e Jorginho.

Nell'Empoli è invece pronto a rientrare Paredes in cabina di regia, dopo il forzato stop per squalifica contro il Milan. In difesa c'è ancora incertezza per Tonelli, che dovrebbe comunque essere della gara, mentre in attacco dovrebbe essere Pucciarelli ad affiancare Maccarone.

Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il