BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming live diretta gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Domenica 31 Gennaio 2016 allo Stadio San Siro di Milano si giocherà il 216° derby della Madonnina. La partita tra Milan ed Inter è valevole per la 3ª giornata di ritorno del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Milan hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Bacca, in campo dal primo minuto insieme a Luiz Adriano. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte di Bonaventura e Donnarumma.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, a difendere la porta dei rossoneri ci sarà sempre Gianluigi Donnarumma che compirà 17 anni il 25 febbraio: ha esordito in Serie A il 25 ottobre in Milan-Sassuolo (2-1 per i rossoneri). Da quel giorno, in campionato non ha saltato una partita: ora lo attende il suo primo derby. Per lui è il suo primo derby. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre milanesi hanno avuto un'pò di difficoltà nelle ultime settimane, per questo Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini cercheranno di riportare il buon umore con una vittoria che sarebbe importante per il morale e per la classifica. Attualmente Milan ed Inter sono separate in classifica da ben 8 punti. I nerazzurri si trovano al 3° posto con 41 punti conquistati nelle prime 21 giornate di campionato e vedono la testa della classifica sempre più lontana (il Napoli è in testa con 47 punti), mentre i rossoneri si trovano al 6° posto in classifica con 33 punti all'attivo. Per il Milan questa potrebbe essere l'ultima chance per rientrare in corsa per il 3° posto, mentre l'Inter se vuole veramente ambire allo Scudetto non può commettere altri passi falsi. Nell'ultima partita entrambe hanno raccolto un pareggio: la squadra di Mancini a San Siro ha pareggiato per 1-1 contro il Carpi, mentre la squadra di Mihajlovic ha pareggiato per 2-2 sul campo dell'Empoli.

Nel Milan saranno ancora out per infortunio Menez, Mexes, Alex e Diego Lopez. Sinisa Mihajlovic riproporrà il 4-4-2 con cui i rossoneri sono scesi in campo nella ultime partite schierando Donnarumma in porta, Abate terzino destro, Zapata e Romagnoli al centro della difesa ed Antonelli terzino sinistro. A centrocampo i due centrali saranno Montolivo, in regia, e Bertolacci (che è favorito su Kucka), mentre sulle due corsie laterali giocheranno Bonaventura ed uno tra Honda e Boateng. La coppia d'attacco sarà formata ancora da Bacca e Niang (ancora panchina per Mario Balotelli). Nessun indisponibile invece in casa Inter, con Mancini che schiererà la sua squadra con il classico 4-3-3 con Handanovic in porta, D'Ambrosio terzino destro, Miranda e Murillo al centro della difesa, Telles terzino sinistro. A centrocampo Kondogbia in regia sarà affiancato da Brozovic e Medel, mentre in attacco il discusso Mauro Icardi sarà la punta centrale dei nerazzurri con Perisic e Ljajic attaccanti esterni.

La partita di andata venne decisa da un gol da fuori area di Fredy Guarin che regalò l'1-0 ai nerazzurri. Nella storia del derby di Milano in serie A sono state disputate fino ad oggi 163 partite con un bilancio di 61 vittorie dell'Inter, 50 del Milan e 52 pareggi. I nerazzurri sono in vantaggio anche nel computo totale con 77 vittorie in 215 partite contro i 74 successi dei rossoneri.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il