BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

L'anticipo di pranzo della 3ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio si giocherà allo Stadio Bentegodi Verona. Alle ore 12:30 di Domenica 31 Gennaio scenderanno in campo Chievo e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, si rivedrà lo spagnolo Morata sin dal fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, l'arma in più per i bianconeri potrebbe essere Cuadrado. Il tecnico Massimiliano Allegri sta utilizzando un'altra strategia per la sua gestione. Lo fa entrare solo nella ripresa affinché sia decisivo per cambiare gli equilibri. E non è un caso che ora sia a -2 da Sarri e a +4 su Inter e Fiorentina.

La squadra di Massimiliano Allegri arriva a verona con il vento in poppa. I bianconeri hanno vinto le ultime 11 gare di campionato ed in settimana hanno aggiunto un'altra perla battendo l'Inter per 3-0 nella partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. In classifica la Juventus è al 2° posto con 45 punti all'attivo ad appena 2 lunghezze di distanza dalla capolista Napoli, mentre il Chievo occupa attualmente il 10° posto con 27 punti conquistati nelle 21 partite fin qui disputate. Nell'ultimo turno di campionato gli scaligeri hanno subito una pesante sconfitta per 4-1 a Roma contro la Lazio, mentre i bianconeri allo Juventus Stadium hanno vinto il big match di giornata contro la Roma (1-0 il finale) grazie ad un gol di Dybala.

La partita del Bentegodi sarà arbitrata da Doveri. Contro i bianconeri il Chievo dovrà fare a meno degli infortunati Izco, Meggiorini, Gamberini ed Hetemaj e dello squalificato Cesar. Mister Maran non rinuncerà però al suo classico 4-3-1-2 schierando Bizzarri in porta ed una difesa a 4 con Cacciatore e Dainelli al centro con Frey e Gobbi nel ruolo di terzini. A centrocampo i titolari saranno Castro, Radovanovic e Pinzi, mentre Birsa agirà sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco formata da Paloschi ed Inglese. Nella Juventus mister Allegri deve rinunciare agli infortunati Pereyra e Lemina ed allo squalifica Evra, ma ritrova Barzagli in difesa. L'allenatore livornese opterà ancora per il 3-5-2 con Buffon tra i pali ed il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. In mediana il regista sarà Marchisio che sarà affiancato da Khedira e Pogba, mentre Lichtsteiner (in ballottaggio con Cuadrado) ed Alex Sandro agiranno sulle due corsie esterne. Nessuna novità in attacco dove i titolari saranno Dybala e Mandzukic, con Morata pronto a subentrare.

Nella partita di andata allo Juventus Stadium la partita finì per 1-1. Gli scaligeri passarono in vantaggio grazie ad un gol di Hetemaj nel primo tempo, ma la Juventus riuscì a rimettere in piedi al 38' del secondo tempo con un rigore segnato da Dybala. Al Bentegodi le due squadre in campionato si sono affrontate 10 volte ed i precedenti sono in favore dei bianconeri che hanno raccolto 6 vittorie e 3 pareggi contro l'unica vittoria del Chievo.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il