BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La capolista Napoli attende l’Empoli al San Paolo. Nella gara di andata Sarri non riuscì a battere la sua ex squadra, fermandosi sul 2 – 2. In questa gara di ritorno pronostico nettamente favorevole alla formazione partenopea.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, c'è il solito infinito incitamento dal pubblico del San Paolo verso gli uomini di Maurizio Sarri. L'atmosfera qui a Napoli è decisamente carica e ci sono tutti gli ingredienti per una gara di alto profilo agonistico. Tra gli ospiti, Saponara giostrerà dietro le punte Maccarone e Pucciarelli.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, non c'è dubbio che tra i principali punti di forza dei partenopei ci sia l'attacco. Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne hanno insieme hanno realizzato già 30 gol in campionato. Attenzione alla difesa: da cinque gare la squadra prende sempre gol. Sarri lo sa bene ed è pronto ad apportare correttivi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Maurizio Sarri torna ad affrontare quell’Empoli che lo ha fatto conoscere nel grande calcio, dandogli l’opportunità di lottare per lo scudetto con il suo Napoli. La gara di andata si concluse in pareggio, 2 – 2, ed ora il Napoli è alla caccia di tre punti importanti per tenere a freno l’arrembante Juventus. In questi ultimi giorni la società del presidente De Laurentiis si è mossa sul mercato, acquistando il 21enne centrocampista Grassi dall’Atalanta, ma il ragazzo è stato davvero sfortunato, in quanto si è infortunato al menisco nel corso del primo allenamento ed è stato operato, per cui potrà tornare a disposizione di Sarri solo tra un mese. In settimana il Napoli ha disputato anche una amichevole a Positano, ed ha rischiato di perdere Higuain, che ha rimediato una brutta contusione, ma sembra poter essere della partita. L’Empoli di Giampaolo è stata accostata in questa sessione di mercato al Napoli, perché Sarri ha messo gli occhi su due suoi ex pupilli, Barba e Tonelli, che però non dovrebbero essere ceduti dalla formazione toscana. L’Empoli viene da un pareggio casalingo contro il Milan, nel quale ha rimontato per due volte i vantaggi rossoneri e vuole impensierire anche il Napoli.

Per Maurizio Sarri il modulo vincente non si cambia, e quindi avanti con il 4-3-3, che venne messo in campo per la prima volta, proprio dopo il pari del Castellani nell’andata. Per la botta rimediata da Higuain, il mister partenopeo tiene pronto Gabbiadini, che giocherebbe quindi da punta centrale. Per il tecnico azzurro è l’unica incognita, in quanto per il resto dell’undici iniziale non ci saranno variazioni, con Raul Albiol che avrà ancora una volta in mano la bacchetta di comando in difesa e Jorginho quella del reparto di centrocampo. Il Napoli ha il migliore attacco del campionato, al quale si oppone una difesa, quella dell’Empoli, comunque tra le prime.

Per la partita del San Paolo, Empoli in campo con il 4-3-1-2 che vede Saponara dietro alle punte, che saranno Maccarone e Pucciarelli. In difesa, dei due oggetti del desiderio del Napoli, sicuro l’impiego di Barba, mentre Tonelli potrebbe restare a riposo a causa di un fastidio al ginocchio, che lo ha costretto ad allenarsi in modo discontinuo in settimana. Anche Costa è fermo per infortunio, mentre torna a disposizione di Giampaolo Paredes, che nello scorso turno era fermo per squalifica. Buchel e Zielinski saranno i suoi compagni di reparto. In difesa, davanti a Skorupski, ci saranno oltre a Barba anche Laurini, Mario Rui e Camporese.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il