BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live diretta siti web, link per vedere

La Juventus si reca al Bentegodi per affrontare il Chievo, nel quadro della terza giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, quali uomini per Massimiliano Allegri intenzionato a raccogliere il massimo da questa trasferta al Bentegodi? A breve i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per il riscaldamento e sarà più facile capire le scelte tattiche e soprattutto se, come sembra, Morata affiancherà l'intoccabile Dybala.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, per una volta non si presente il ballottaggio sulla fascia sinistra bianconera. A presidiarla sarà questa volta Alex Sandro. Il brasiliano sarà certamente preferito al francese Evra, squalificato per un turno dal giudice sportivo. I tifosi possono dormire sonni tranquilli perché le sue prestazioni sono in netta crescita.

Una Juventus ormai inarrestabile si reca al Bentegodi per fare visita al Chievo, nell'ambito della terza giornata della Serie A di calcio. Nel caso di un nuovo trionfo, sarebbero dodici le vittorie consecutive dei bianconeri.

Il Chievo arriva al confronto con i campioni d'Italia dopo la dura sconfitta maturata all'Olimpico contro la Lazio, un 4-1 che però è arrivato solo nel convulso finale, dopo alcuni regali arbitrali che hanno agevolato l'affermazione dei padroni di casa. Un risultato al quale ha contribuito anche il rigore sbagliato da Paloschi, che avrebbe potuto riaprire la gara. Ora Maran è chiamato a risollevare il morale dei suoi uomini in vista di un impegno che si preannuncia molto complicato.

La Juventus arriva a Verona sull'onda delle due vittorie contro Roma e Inter allo Stadium. Più faticosa quella coi giallorossi, maturata solo nel finale con una rete di Dybala, meno accidentata coi nerazzurri, battuti 3-0 con doppietta di Morata e ancora un sigillo, l'ennesimo, dell'argentino. Ora i ragazzi di Allegri si accingono ad affrontare i clivensi con l'obiettivo di una nuova vittoria che potrebbe fornire loro ulteriore benzina in vista del finale.

Per quanto riguarda le squadre, Maran ancora non sa se potrà contare su Paloschi, oggetto di trattative in queste ultime ore di mercato. Sarà invece sicuramente assente lo squalificato Cesar, al cui posto potrebbe giocare l'ultimo arrivato, Spolli. Per il resto il tecnico potrebbe affidarsi ancora a Inglese in avanti, con Birsa a sostegno e un centrocampo di faticatori formato da Pinzi, Radovanovic e Castro.
Anche Allegri sarà costretto a fare i conti con le decisioni del giudice sportivo, che ha appiedato Evra. Il suo posto dovrebbe essere preso da Alex Sandro, mentre per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista con la Roma, con Mandzukic al fianco di Dybala e Morata ancora in panchina.

I favori del pronostico sono chiaramente per i campioni d'Italia, in grande condizione di forma. Il Chievo cercherà sicuramente di chiudersi a riccio davanti a Bizzarri e a far scattare il contropiede. Si prospetta però una gara molto complicata per la difesa scaligera, considerato il grande momento di Paulo Dybala.

Chievo-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il