BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nella gara contro l’Empoli al San Paolo, il Napoli voglie cogliere l’opportunità dei tre punti e mantenere quantomeno invariato il vantaggio attuale sulla Juventus. Per l’Empoli l’occasione di confermare il proprio valore contro la capolista.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista di questa importante gara contro gli uomini di Giampaolo. Tra i più determinati il capocannoniere Gonzalo Higuain e il portiere Pepe Reina. Quest'ultimo è sempre più un punto di riferimento per questa squadra, dentro e fuori gli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, ci saranno certamente pochi cambi di formazione tra gli dell'ex Maurizio Sarri. La squadra capolista del campionato di Serie A inizierà la partita con Pepe Reina fra i pali, ormai tra i leader dello spogliatoio. Nonostante qualche incertezza, il suo apporto è sicuramente determinante e si è sempre assunto la responsabilità degli errori. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Maurizio Sarri affronta per la seconda volta la sua ex formazione e vuole migliorare rispetto all’andata, quando il Napoli venne fermato sul 2 – 2 al Castellani. Quello di adesso è un Napoli diverso, sia come schemi che come qualità di gioco da quello visto all’andata in Toscana, e ha il migliore attacco della serie A, con un grande cannoniere come Higuain, ma anche altri che si sono dimostrati in grado di prendersi le loro responsabilità in fase realizzativa. Il centravanti argentino ha fatto prendere un brutto spavento a Sarri nell’amichevole di metà settimana a Positano, quando è dovuto uscire dal campo dopo aver rimediato una forte contusione. Higuain dovrebbe comunque farcela, ma in ogni caso è pronto lo scalpitante Gabbiadini. Il tecnico napoletano oltretutto, nell’allenamento del giorno precedente, aveva visto anche l’infortunio del giovane Grassi, appena arrivato dall’Atalanta, e colpito da un problema al menisco che lo ha costretto a subire l’operazione che lo terrà lontano dal campo almeno per sei settimane.

Napoli ed Empoli sono state accostate molte volte nel corso di questo mercato, in quanto tra i desideri di Sarri per inforzare la sua difesa ci sono proprio due empolesi, Tonelli e Barba, ma finora le avances napoletane non hanno fatto breccia nella mente del presidente empolese, Corsi. Per il Napoli il turno precedente ha riservato ancora un successo netto sul campo della Sampdoria, battuta 4 – 2, mentre per l’Empoli è arrivato un punto dal pareggio casalingo, 2 – 2 contro il Milan.

Napoli in campo con il 4-3-3, modulo che Sarri ha adottato proprio dopo aver pareggiato la gara di andata contro la sua ex squadra, mandando in pensione la formula con due punte. Detto del dubbio tra Higuain e Gabbiadini, per il resto il tecnico azzurro intende ancora una volta affidarsi agli uomini che sin qui gli hanno portato punti e bel gioco e quindi non ci saranno cambiamenti rispetto alla gara di Genova, con Insigne e Callejon che completano l’attacco, Jorginho che dirige il centrocampo e Albiol che fa lo stesso con il reparto difensivo, davanti ad un sempre positivo Pepe Reina. L’Empoli risponde con un 4-3-1-2 nel quale una posizione importante è quella di Saponara, alle spalle delle due punte. In difesa c’è attenzione per le condizioni di Tonelli, che potrebbe sedersi in panchina a causa di un affaticamento, mentre Barba sarà titolare di fronte a quella che potrebbe anche diventare la sua squadra nei prossimi giorni. Giampaolo schiera sicuramente anche Paredes che ha scontato la squalifica, mentre è ancora fermo Costa. Per la sostituzione di Tonelli spazio a Camporese. In attacco Pucciarelli e Maccarone.

La partita tra Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il