BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live in attesa streaming Coppa del Mondo Sci Invernale diretta

Il Chievo e la Juventus sui affronteranno nel lunch match della ventiduesima giornata di serie A. Poi finestra sui mondiali di sci che stanno entrando nella fase conclusiva.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, mancano pochi minuti prima che le due compagini entrino nel rettangolo di gioco. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Tante strette di mano e pacche sulle spalle tra i clivensi e l'insuperabile Buffon. Davanti a tutti c'è l'arbitro Doveri con il pallone in mano.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, riecco in campo Sami Khedira, tenuto fermo ai box nel vittorioso match di Coppa Italia. Proprio il tedesco è però uno degli uomini che ha maggiormente bisogno di riposo perché ha subito molti infortuni in questa prima parte della stagione. Nel centrocampo disegnato da Allegri ci saranno anche Pogba e Marchisio.

La Juventus, a caccia della dodicesima vittoria di fila, sarà ospite di un Chievo che invece nell'ultimo turno ha subito una dura sconfitta a Roma contro la Lazio. Un Chievo che oltre a preparare la gara contro la Juventus deve pensare anche al mercato: in particolare appare sempre più vicina la cessione di Paloschi allo Swansea, per il quale il club gallese, che milita in premier League, è disposto a versare oltre dieci milioni di euro. Soldi che poi (almeno in parte) saranno reinvestiti nel mercato per cercare il sostituto di Paloschi, in questo caso il nome più caldo sembra essere quello di Pinilla dell'Atalanta. Per quando riguarda il campo, mister Maran deve pensare a come sostituire lo squalificato Cesar: in questo momento appare favorito Spolli, appena arrivato dal Carpi. Sulla mediana invece potrebbe esserci spazio anche per l'ex juventino pepe, anche se le sue condizioni fisiche non appaiono delle migliori, Chievo che a centrocampo dovrà rinunciare anche a Nicola Rigoni. La Juventus invece, dopo aver battuto la Roma in campionato e aver ottenuto la vittoria di fila numero undici, cerca di non fermarsi, tuttavia Allegri non potrà fare a meno di Mandzukic: il croato infatti ha avvertito un dolore al polpaccio durante l'allenameto e la sua presenza appare in serio dubbio. Al suo posto però ci sarà un Morata galvanizzato dalla bella doppietta segnata in Coppa Italia contro l'Inter. A centrocampo invece non ci sarà Evra squalificato e il suo posto verrà preso da Alex Sandro.

Il Mondiale di Sci sta entrando nella sua fase decisiva e soprattutto nella categoria maschile i giochi sembrano essere ancora aperti. In questo momento, in classifica generale, Hirsher ha 969 punti, mentre Svendal ne ha 919. Un appuntamento importante si terrà il 30 Gennaio in Germania, dove ci sarà la discesa libera, disciplina nella quale Svindal si è dimostrato il migliore, questa può essere l'occasione giusta per recuperare punti importanti. Nella categoria femminile invece la Vonn sembrava aver chiuso i giochi, ma le recenti vittorie hanno portato la svizzera Lara Top ad avere meno di 50 punti di ritardo (900 contro 855) e lo slalom gigante di domani vede favorita la svizzera.

Il match Chievo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il