BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis in attesa streaming Lega Volley Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli va a caccia della sesta vittoria di fila in campionato, contro un'Empoli che sta disputando un grande torneo. Poi finestra sulla pallavolo maschile.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, indicazioni utile da queste fase di riscaldamento delle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero tra quello internazionale Gonzalo Higuain e quello nostrano Massimo Maccarone, protagonista a suon di reti anche nelle ultime stagioni. Accanto all'argentino Callejon e Insigne.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, naturalmente nel cuore dell'attacco partenopeo non può che esserci Gonzalo Higuian: 21 gol in 21 gare. Oggi il Pipita è al livello di Suarez e Lewandowski. Se la sua stagione viaggia a livelli così strepitosi, il merito è anche dei suoi partner d'attacco, Callejon e Insigne, ancora una volta tutti in campo.

Il Napoli, dopo aver vinto per 4 a 2 a Genova e aver rinsaldato il primo posto, con due punti di vantaggio sulla Juventus, va a caccia della sesta vittoria di fila per confermarsi ancora al primo posto. 

Un Napoli che a quota 47 punti sembra essere davvero maturo per vincere lo scudetto, ma la prova contro l'Empoli sarà molto dura. Un Napoli che in settimana ha vissuto momento delicati, infatti durante un'amichevole giocata per allenarsi Higuain ha subito un leggero infortunio, per fortuna del Napoli il capocannoniere della serie A si è ripreso subito, ma si è temuto davvero il peggio. 

Il Napoli in questo momento non può fare a meno di un bomber che ha segnato ventuno reti in ventuno gare, infatti con l'Empoli sarà sicuro titolare, al suo fianco ci saranno Insigne e Callejon, mentre sulla mediana ci sono Allan Hamsik e Jorginho. In particolare Marek Hamsik ha dimostrato di essere tornato ai suoi livelli dopo i difficili anni passati con Benitez, soprattutto in fase realizzativa, dove stanno arrivando i gol che con Benitez non arrivavano. 

L'Empoli arriva a questa gara pieno di entusiasmo e soprattutto può permettersi di giocare questa gara senza nessun tipo di pressione: la squadra di Giampaolo infatti si trova a quota 32 punti, la salvezza è quasi in tasca e soprattutto si è molto vicini alla zona Europa League, naturalmente l'obiettivo ndell'Empoli non è questo, ma può diventare un sogno che si trasforma incredibilmente in realtà. 

Per la sfida del San paolo tuttavia Giampaolo potrebbe perdere due perni della difesa, ossia Tonelli e Barba: il primo in settimana ha sentito riacutizzarsi il dolore al ginocchio e sembra essere in dubbio, mentre Barba potrebbe essere risparmiato perché appare sempre più vicino al trasferimento al Napoli.

Il campionato di pallavolo sta arrivando ad un punto cruciale, con le prime due della classe, Modena e Civitanova, che stanno tentando la fuga., Nel prossimo turno Modena,a che si trova primo in classifica con 37 punti, se la dovrà vedere con Monza, mentre ad un solo punto dagli emiliani c'è Civitanova, che invece dovrà affrontare Padova. Trentino, che si trova al terzo posto con 32 punti, se la vedrà invece con Piacenza in trasferta.

Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Empoli, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il