BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis dopo streaming semifinali Coppa Italia diretta

Ventiduesima giornata di serie A in cui spicca indubbiamente il derby della Madonnina, a San Siro domenica sera si affronteranno nel clou della giornata Milan ed Inter.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo per sfidare gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Danilo D'Ambrosio, mentre nel reparto offensivo sono tre gli uomini chiamati a fare male alla difesa rossonera.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, questa sarà una gara speciale per Kondogbia, la scorsa estate al centro di un derby di mercato. Arriva dal Monaco, ha 22 anni e per lui in stagione 18 gare e 1 rete. Non c'è dubbio che il rendimento è stato al di sotto delle aspettative e non ha dimostrato di valere gli oltre 30 milioni di euro spesi per l'acquisto.

Le due compagini milanesi passano un periodo difficile della stagione, se il Milan è l'eterna incompiuta di quest'anno, per l'Inter non si può parlare in maniera analoga; almeno in parte. Inizio col botto per la squadra di Mancini che però sta perdendo sicurezza in difesa e soprattutto in attacco. Oltre che nel campionato, le due squadre sono impegnate in coppa con alterne fortune: i rossoneri ben messi in vista della finale, mentre i nerazzurri sono con un piede e mezzo fuori, a meno di clamorose imprese contro la Juve.

Qui Milan, a milanello si continua a lavorare per cercare di vincere il derby, Mihajlovic dopo aver fatto giocare molte riserve contro l'Alessandria in coppa Italia, vorrà riproporre la formazione tipo vista nelle ultime partite di campionato, che ha dato migliori impressioni dal punto di vista delle occasioni create. Quindi si va verso il 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, in difesa ci saranno, Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli, in mediana Honda e Bonaventura esterni, con Bertolacci e Montolivo in mezzo; attacco formato da Niang e Bacca. Indisponibili, Ely e Lopez.

Qui Inter, alla Pinetina non si respira un clima sereno, dopo la debacle in coppa la squadra sembra più debole del previsto, la sicurezza della retroguardia inizia a dare segni di preallarme e il reparto offensivo non è da meno, Ljajic in lieve calo ed uno Jovetic ancora con poco mordente non contribuiscono come dovrebbero, mostrando i propri limiti. Ma si sa, il derby è una partita a se e Mancini vuole fare il colpaccio per rilanciarsi. 4-2-4 con Handanovic portiere, Nagatomo e Telles terzini, Murillo-Miranda centrali; in mezzo Medel e Brozovic, reparto avanzato con Perisic, Jovetic, Icardi ed uno tra Ljajic e Biabiany.

Come già anticipato Milan ed Inter dovranno affrontare il ritorno della semifinale di coppa Italia, situazioni diverse per entrambe che giocheranno in casa; match agevole per il Milan che ha battuto per 1-0 l'Alessandria di lega pro. Impegno proibitivo per l'Inter che ha perso malamente con la Juve e che nel ritorno non avrà i centrali titolari Miranda e Murillo per squalifica.

Il match Milan-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita Milan-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il