BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere

Il Chievo e la Juventus si affrontano al Bentegodi di Verona per la terza giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, sembra chiaro come a spingere con molta intensità nel corso del riscaldamento sia anche Khedira. Per il tedesco si tratta di un ritorno in campo dal primo minuto dopo essere stato a riposo nella gara di Coppa Italia. Dalla rifinitura al Bentegodi arrivano chiari segnali sulle scelte di Allegri.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, i bianconeri sono arrivati a 11 vittorie di fila: dopo dieci giornate era a -11 dalla Roma capolista (12 punti a 23), ora è seconda a +10 sui giallorossi (fermi a quota 35) e a due lunghezze dal Napoli. Oggi vanno in campo i migliori per cercare di allungare ulteriormente questa straordinaria striscia. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Chievo e Juventus si affronteranno al Bentegodi di Verona per il terzo turno del girone di ritorno della Serie A di calcio. Una gara che vedrà i bianconeri alla caccia della dodicesima vittoria consecutiva, in modo da mettere ancora più pressione al Napoli capolista, atteso ad una sfida impegnativa con l'Empoli, al San Paolo.

Il Chievo si trova in un momento non esaltante, confermato del resto dal pesante 4-1 incassato all'Olimpico con la Lazio, in una gara nella quale però gli uomini di Maran non hanno demeritato, pagando soprattutto alcuni errori arbitrali. La situazione di classifica è comunque ancora di assoluta tranquillità e questo potrebbe agevolare i veneti nelle partite che ancora mancano. Sono però le voci di mercato a turbare l'ambiente, considerato che in base alle ultime notizie potrebbe partire il migliore degli attaccanti a disposizione del tecnico, quel Paloschi che sembra in procinto di accasarsi allo Swansea. Una cessione che sarebbe difficile da colmare.

La Juventus è reduce dal 3-0 rifilato all'Inter nella prima semifinale di Coppa Italia, allo Stadium. La doppietta di Morata e l'ennesima rete di Dybala hanno messo i bianconeri in una vera botte di ferro in vista del ritorno in programma al Meazza. Ora gli uomini di Allegri possono quindi concentrarsi sul campionato, a partire dalla partita con il Chievo, vincendo la quale confermerebbero un momento di grazia ormai evidente.

Maran dovrà fare a meno di Cesar, una assenza pesante che va ad aprire un vero e proprio buco al centro della difesa. A far coppia con Dainelli dovrebbe essere il nuovo arrivato Spolli, mentre all'attacco in caso di cessione di Paloschi potrebbe subentrare Meggiorini. Per il resto non dovrebbero esserci sostanziali mutamenti rispetto al solito undici base.

Nella Juventus Allegri dovrà invece fare a meno di Evra, anche lui appiedato dal giudice sportivo. Il suo posto sarà preso da Alex Sandro, mentre in attacco il tecnico sembra intenzionato a confermare Mario Mandzukic, nonostante i segnali di risveglio palesati da Morata contro l'Inter. Conferme in vista invece per coloro che hanno partecipato alla vittoria dello Stadium contro la Roma, con Cuadrado pronto eventualmente a subentrare in caso di bisogno.

La partita Chievo-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il