BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Domenica 31 Gennaio 2016 allo Stadio San Paolo di Napoli si giocherà la 3ª giornata di ritorno del campionato di serie A che vedrà di fronte il Napoli di Maurizio Sarri e l'Empoli di Marco Giampaolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa confermatissimo lo spagnolo Albiol che sarà schierato da centrale insieme a Koulibaly. A centrocampo Jorginho detterà i tempi della manovra. Punto di riferimento in attacco sarà naturalmente Higuain, accompagnato da Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, il nuovo acquisto dei partenopei Alberto Grassi non siederà neanche in panchina. Al primo allenamento è finito KO. Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Serie A a 19 anni in Atalanta-Roma. Sedici presenze in massima serie sono bastate per farne apprezzare le doti di centrocampista di quantità e qualità. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Dopo 21 giornate di campionato il Napoli si trova ancora in testa alla classifica con 47 punti conquistati nelle prime 21 giornate grazie a 14 vittorie, 5 pareggi e sole 2 sconfitte. Anche l'Empoli sta giocando una grandissima stagione ed attualmente occupa il 7° posto in classifica con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte per i toscani). La squadra di Maurizio Sarri ha vinto le ultime partite di campionato e la scorsa settimana ha sbancato lo Stadio Marassi di Genova dove ha battuto la Sampdoria per 4-2 grazie ai gol segnati da Higuain, Insigne, Hamsik e Callejon. La squadra di Marco Giampaolo invece è reduce da 2 pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali raccolto al Castellani dove l'Empoli è riuscito a rimontare per ben 2 volte il Milan (2-2 il risultato finale). Tra le due squadre si parla anche di mercato visto che il Napoli sta definendo l'acquisto del difensore Barba che farebbe lo stesso percorso che in estate hanno fatto Valdifiori e Sarri.

Nel Napoli è già out per infortunio Alberto Grassi. Il centrocampista prelevato dall'Atalanta (per 8,5 milioni di Euro più bonus) si è infortunato nel corso del primo allenamento svolto a Castelvolturno. Sarri può contare su tutti gli altri giocatori della rosa, ma dovrà gestire ben 3 titolari che sono in diffida: Allan, Hysaj e Jorginho. Nel 4-3-3 il portiere sarà Pepe Reina, mentre in difesa i centrali saranno Albiol e Koulibaly, con Hysaj a destra (ma potrebbe giocare Maggio) e Ghoulam a sinistra. A centrocampo Jorginho è inamovibile in cabina di regia, così come Allan ed Hamsik nel ruolo di mezzala. Non dovrebbero esserci novità nemmeno nel tridente dove Gonzalo Higuain avrà Callejon ed Insigne come spalle. Nell'Empoli l'unico assente sarà Costa, infortunato. Giampaolo confermerà il modulo 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Laurini nel ruolo di terzino destro, Tonelli ed il giovane Barba al centro della difesa, Mario Rui a sinistra. A centrocampo in regia rientrerà Victor Paredes, mentre le altre due maglie da titolari saranno affidate a Zielinski e Buchel. Nel reparto offensivo Saponara sarà il trequartista alle spalle del duo formato da Pucciarelli e Maccarone.

La partita di andata finì con un pareggio per 2-2. L'Empoli passò in vantaggio con Saponara dopo appena 3' di gioco, ma il Napoli pareggiò al 7' con un gran gol di Insigne. I toscani passarono di nuovo in vantaggio al 18' con Pucciarelli, ma i partenopei acciuffarono il pareggio ad inizio ripresa grazie ad un gol di Allan.

L'incontro Napoli-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro Napoli-Empoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il