BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live dopo streaming prossima diretta

Nel ventiduesimo turno di serie A la Juventus cerca, in casa del Chievo, la dodicesima vittoria di fila, che gli permetterebbe di eguagliare la serie di vittorie di fila ottenuta nella gestione Conte.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, siamo in attesa che le due squadre escano dagli spogliatoi per dare il via al ventiduesimo incontro di campionato. Dalle fasi della rifinitura è stata evidente la concentrazione dei bianconeri, desiderosi di tornare in vetta alla classifica in attesa della gara del Napoli di domani.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, come rinunciare al Cuadrado visto nel vittorioso trionfo in Coppa Italia. Il colombiano è stato un generatore automatico di occasioni da gol: ha conquistato il rigore proteggendo palla, ha creato caos nell'azione del 2-0 e ha costretto un difensore avversario al secondo giallo. Non lo prende nessuno.

Una Juventus che arriva a questo incontro carica a mille, dopo le belle vittorie ottenute in questa settimana contro la Roma in campionato e contro l'Inter in Coppa Italia. Due affermazioni che hanno ribadito ancora una volta la forza di questa Juventus, che può essere l'unica antagonista dello straordinario Napoli di Maurizio Sarri. Per il match contro il Chievo, che si terrà a Mezzogiorno e mezza, la squadra di Allegri dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2, con in avanti il duo formato da Morata e Dybala. Lo spagnolo infatti appare in netta ripresa dopo la bella doppietta realizzata in coppa contro l'Inter, mentre Dybala ormai appare come l'uomo a cui non si può mai rinunciare. In difesa invece ballottaggio tra Caceres e Chiellini, il quale potrebbe osservare un turno di riposo, mentre pare sicura la presenza di Bonucci e di Barzagli, con Rugani che invece ormai sembra essere diventata la quinta e ultima scelta della retroguardia bianconera. Il Chievo invece, davanti a un Bentegodi che si preannuncia tutto esaurito, proverà a fare il grande colpo e a fermare i campioni d'Italia in carica. In particolare mister Maran, che dovrà fare a meno di Paloschi, ormai vicinissimo alla cessione alo Swansea, in Premier League, dovrebbe usare Meggiorini e Inglese in attacco, mentre in difesa spazio per il neo acquisto Spolli vista l'assenza di Cesar, che dovrà osservare un turno di squalifica.

Nello scorso turno la Juventus ha raccolto l'undicesima vittoria di fila contro la Roma, in un match equilibrato per oltre settanta minuti, dove la Juventus ha avuto maggior dominio territoriale ma non è riuscita a creare grandi occasioni da rete, mentre la Roma ha pensato solo a difendersi. Alla fine, a meno di un quarto d'ora dal termine, ci ha pensato il solito Dybala a sbloccare il match, con un diagonale imparabile (perfetto assist di Pogba nell'occasione). La Roma ha provato una reazione ma è stata molto sterile e così con tranquillità la Juventus ha portato a casa la vittoria, che gli permette di rimanere a soli due punti di distanza dal Napoli.

La partita tra Chievo-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Chievo-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il