BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli gratis streaming dopo Napoli Sampdoria streaming vinta dai biancocelesti

La capolista Napoli, nella ventiduesima giornata di serie A, se la dovrà vedere contro l'Empoli,. in una sfida che promette tanto spettacolo visto che le due squadre giocano benissimo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, non c'è alcun esperimento all'orizzonte per mister Sarri. I risultati gli stanno dando ragione e puntare su un gruppo ristretto di calciatori gli ha permesso di guardare tutti dall'alto in basso. Il solo indisponibile per questa gara è Grassi, ai box per un infortunio patito in allenamento.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, Higuain, Callejon e Insigne comporranno il tridente d'attacco dei partenopei. Le chiavi della regia saranno ancora una volta affidate a Jorginho, preferito a Valdifiori, ex di turno, come lo stesso Sarri. Il centrocampo partenopeo passerà anche dai piedi del brasiliano Allan e del capitano Marek Hamsik.

Napoli Empoli sarà una sfida importante, ma sarà anche e soprattutto la sfida di Maurizio Sarri, che ha condotto i toscani alla promozione in serie A e poi, lo scorso anno, ad un ottima salvezza, che lo ha fatto conoscere a livello nazionale e non solo, e che gli ha fatto guadagnare la panchina del Napoli. Ora Sarri si trova prima in classifica con 47 punti, più due sulla Juventus, e sa bene che contro l'Empoli serve una vittoria perché dietro i bianconeri stanno andando come un treno.

Per la sfida contro i toscani il Napoli dovrebbe giocare con il solito 4-3-3, con tutti i titolarissimi in campo, con l'unico dubbio Mertens - Callejon: infatti il belga vuole giocare di più e visto che in questo momento Insigne è intoccabile allora ecco che potrebbe esserci un turno di riposo per lo spagnolo, che non sta segnando tanto ma che ogni gara compie un lavoro di squadra importantissimo.

Anche l'Empoli si presenta al San Paolo in un ottimo stato di forma: la squadra di Giampaolo, che sta proseguendo in modo eccellente il lavoro tracciato da Sarri, si trova a quota 32 punti, a solo un punto dal Milan e in piena bagarre Europa league.

Si tratta di un obiettivo che nessuno si permetteva di sognare ad Empoli, invece con la qualità sia dei singoli sia del gioco collettivo che hanno i toscani questo sogno può diventare realtà, tuttavia per fare punti a Napoli serve la partita perfetta, lo sa bene Giampaolo, che sta pensando di riproporre la stessa squadra che ha pareggiato con il Milan, con in avanti la conferma del trio terribile Maccarone, Saponara e Pucciarelli, che già hanno fatto male al Napoli nella gara di andata.

Nella scorsa giornata il Napoli ha avuto la meglio della Sampdoria al termine di una gara davvero equilibrata e spettacolare, piena di reti. Gli azzurri sono andati avanti di due reti grazie ad Higuain e ad un rigore di Insigne, ma la Sampdoria ha accorciato le distanze con Correa. Dopo il gol di Hamsik nella ripresa la gara sembrava finita, ma Eder la riapre a un quarto d'pora dalla fine. tuttavia il Napoli non si scompone e a pochi minuti dal traguardo la chiude Mertens mettendo il sigillo definitivo sul 4 a 2 per gli azzurri, che festeggiano la quinta vittoria di fila.

La partita Napoli-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Napoli-Empoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il