BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Streaming Juventus Chievo per vedere live diretta gratis

Il Chievo attende al Bentegodi la formazione più in forma del momento, la Juventus, alla ricerca di un’altra vittoria per non interrompere la sua rincorsa alla testa della classifica. Per Maran e di suoi uomini l’occasione di confermarsi ad un buon livello.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali ci sarà una risposta a tutti i dubbi di formazione. Allegri è alla prese con il doppio infortunio di Mandzukic e Asamoah. Sicuri del posto sono Marchisio e Pogba, pronti a formare un centrocampo di qualità e battaglia insieme a Khedira.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, questa trasferta al Bentegodi è importante anche per un altro motivo. I bianconeri sono a 11 vittorie di fila e possono salire a 12 come Conte nel 2013-14. Il top è ancora lontano ma a portata di mira: le 17 dell'Inter nella stagione 2006-07 quando in panchina sedeva l'attuale tecnico Roberto Mancini.

Mentre continua ad impazzare il calciomercato, il Chievo attende la Juventus al Bentegodi, ed ha ceduto definitivamente uno dei suoi attaccanti, Paloschi, allo Swansea, allenato da Guidolin. Secondo quanto si è potuto sapere da ambienti vicini alla società clivense, l’ex Milan non verrà sostituito, con Maran che intende lanciare definitivamente Inglese. La Juventus arriva a Verona sulla scia di due vittorie importanti ottenute allo Stadium, prima contro la Roma in campionato e poi contro l’Inter nella semifinale di andata della Coppa Italia. Due partite nelle quali ha confermato la forza del suo attacco ed in particolare di Dybala. Nella gara di Tim Cup di mercoledì si è poi sbloccato anche lo spagnolo Morata, che era a secco di segnature dallo scorso ottobre ed ha segnato una doppietta, prima su rigore e dopo su azione.

Il Chievo di Maran affronta la compagine guidata da Massimiliano Allegri proponendo il modulo:4-3-1-2. La difesa dei gialloblu veronesi non potrà disporre per questo match dello squalificato Cesar, che sarà sostituito dal nuovo arrivato Spolli, oppure da Frey, visto che Gamberini non è ancora disponibile a causa dell’infortunio. Per quanto riguarda gli infortunati sono tenuti sotto attento controllo da parte dello staff medico Hetemaj, Meggiorini e Pepe, e solo quest’ultimo potrebbe essere inserito nelle convocazioni per la gara di domenica. Sicuramente tra i convocati Rigoni, pronto per la panchina, mentre sarà titolare in attacco Inglese, al posto di Paloschi.

La Juventus non ha problemi di formazione, anche se Mandzukic è uscito leggermente acciaccato dalla partita con l’Inter, in quanto sia Morata che Dybala sono in piena forma e dovrebbero essere loro a costituire la coppia d’attacco nel 3 – 5 – 2 della formazione bianconera. Squalificato Evra, il posto sulla fascia sinistra sarà dunque occupato da Alex Sandro, mentre resta aperto il ballottaggio a destra tra Lichtsteiner e Cuadrado. Con il rientro di Khedira il trio di centrocampo torna quello titolare, con Pogba e Marchisio. In difesa ecco di nuovo in campo Barzagli al posto di Caceres, per il quale potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto, dopo le voci che lo volevano vicino alla Roma. Rispetto alla gara di Tim Cup torna anche Buffon che si riprende il posto tra i pali.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Chievo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il