BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Genoa Fiorentina streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

A Marassi il Genoa ospita la Fiorentina per cercare un successo, puntando anche sui nuovi arrivati e soprattutto sull’ex viola Cerci. Possibili novità anche nella formazione di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Genoa Fiorentina, tra i protagonista di questa stagione c'è senza dubbio Josip Ilicic, già autore di 10 gol in campionato: lo stesso bottino di Kalinic. Per lo sloveno 41 reti in 161 presenze in Serie A. Anche oggi qui al Marassi, il tecnico Paulo Sousa lo manderà in campo dal primo minuto con l'obiettivo di portare a casa tre punti.

Genoa e Fiorentina si affrontano domenica a Marassi con l’obiettivo comune della vittoria, che per la formazione rossoblù significherebbe uscire definitivamente dalla zona pericolosa, mentre per i viola la conferma tra le formazioni che inseguono la Champions League. Genoa e Fiorentina sono molto attive anche sul fronte del calciomercato, e proprio in questa sessione c’è stato il passaggio dalla formazione di Gasperini a quella di Paulo Sousa del centrocampista Tino Costa, e si stava parlando anche di un possibile trasferimento del difensore De Maio. Per quanto riguarda gli acquisti a Genova sono arrivati Suso e Cerci dal Milan, mentre potrebbe partire anche Perotti, sempre molto appetito dalla Roma. La Fiorentina, alla ricerca di un puntello difensivo, secondo le ultime notizie dovrebbe far arrivare dal River Plate il 19enne difensore argentino Mammana; intanto, oltre a Tino Costa, sono arrivati l’ex laziale Zarate, di ritorno dall’Inghilterra, e l’esterno Tello, di proprietà del Barcellona. In uscita Mario Suarez che si sposta in Premier League.

Per questa gara Gasperini torna ad usare Burdisso per guidare la difesa del 'Grifone', con De Maio che torna quindi ad accomodarsi in panchina. Nella linea mediana ci sarà ballottaggio tra Rigoni e Dzemaili con il primo favorito. Tridente offensivo nel quale potrebbe esserci per l’ultima volta Perotti, insieme a Suso, che ha già avuto un ottimo impatto a Genova, ed il bomber Pavoletti. In alternativa a Perotti potrebbe essere inserito dall’inizio Cerci, che è un ex della partita. Izzo e Munoz saranno gli altri due difensori del 4-3-3 del Genoa, mentre i rimanenti uomini del centrocampo saranno Laxalt, Rincon e l’argentino Ansaldi.

La Fiorentina di Paulo Sousa risponde affidandosi al modulo 3-4-2-1. Paulo Sousa torna ad avere la disponibilità di Vecino, che rientra dopo il turno di stop, e dovrebbe essere schierato titolare dall’allenatore portoghese. Un recupero importante, ma ancora da confermare, potrebbe essere quello di Marcos Alonso sulla fascia sinistra; in alternativa pronto il sempre affidabile Pasqual. Per la sostituzione di Badelj, ancora out per infortunio, l’allenatore viola potrà scegliere tra Mati Fernandez e Tino Costa, mentre davanti ci sarà ancora Kalinic, anche se in corso della gara la Fiorentina potrebbe tornare allo schieramento con due punte visto domenica scorsa nella vittoriosa gara contro il Torino. Sicuramente convocati, ed in panchina anche i nuovi arrivati Tello e Zarate.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il