BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli siti streaming web, come vedere live, link (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli ospita l'Empoli nella terza giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, davanti al pubblico amico, mister Sarri potrà contare su tutta la squadra al completo, tranne il nuovo acquisto Grassi, ex dello stesso Empoli, infortunato nel corso del primo allenamento. Occorre solo stare attenti ai tre diffidati Allan, Hysaj e Jorginho, a rischio per la gara contro la Lazio.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, Sarri continua ad avere molta fiducia su Lorenzo Insigne per fare male alla difesa avversaria e mantenere la vetta della classifica. L'attaccante napoletano ha già superato il suo record di reti in Serie A, stabilito nella prima stagione. Un primato che migliorerà avendo a disposizione ancora molte gare davanti a lui.

Il San Paolo si appresta ad essere teatro della gara tra Napoli ed Empoli, nel quadro della terza giornata di ritorno del massimo torneo di calcio. Si tratta di una gara molto importante per i ragazzi di Sarri, reduci dalla bella vittoria riportata a Marassi contro la Sampdoria.

Il Napoli visto a Genova ha confermato ancora una volta la straripante condizione di una squadra che recita ormai a memoria il copione scritto dall'allenatore. Un copione nel quale un posto di assoluto rilievo spetta naturalmente a Higuain, che viaggia alla stratosferica media di una rete a partita. Proprio da lui sembra dipendere in larga parte il destino del team campano.

L'Empoli è a sua volta reduce dal pareggio casalingo contro il Milan, in una gara giocata bene, ma compromessa da alcune disattenzioni difensive. La squadra allenata da Giampaolo ha comunque saputo reagire bene allo svantaggio maturato in due occasioni, mettendo ripetutamente alla frusta la difesa rossonera con una lunga serie di azioni d'attacco che hanno confermato l'ottima propensione al gioco di Maccarone e compagni. L'Empoli si propone anche quest'anno come la grande rivelazione dell'annata, nonostante le pesanti cessioni operate nel corso dell'estate.

Per quanto riguarda le formazioni, Sarri sembra intenzionato a dare ancora una volta fiducia agli uomini che tanto bene stanno facendo, senza andare a stravolgere un assetto rivelatosi sinora ottimale. Va però considerato che Hysaj, Allan e Jorginho sono diffidati e che il neo-acquisto Grassi si è infortunato al primo allenamento. Mertens, nonostante la rete di Marassi, sembra ancora una volta destinato ad accomodarsi in panchina, nonostante il buono stato di forma.

Anche Giampaolo potrà stavolta lavorare a pieno organico, recuperando in particolare quel Paredes mancato con il Milan che è stato sinora il vero e proprio faro del centrocampo toscano. Con il suo rientro si ricomporrà la cerniera centrale composta con Buchel e Zielinski, mentre restano da valutare le condizioni di Tonelli, leggermente claudicante. Barba potrebbe essere confermato al centro, anche in considerazione delle non buone condizioni di Costa, mentre in attacco dovrebbe essere Pucciarelli a fare compagnia a Maccarone.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il