BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Lazio streaming

Udinese Lazio streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere

L’Udinese torna a giocare al Friuli ospitando la Lazio e cerca di dimenticare subito il pesante 4 – 1 subito al Barbera del Palermo. La formazione di Pioli in cerca di continuità.




AGGIORNAMENTO: Udinese Lazio, guai in vista per i biancocelesi. Lulic e Radu sono squalificati e l'unico difensore centrale realmente sano e pronto per questa gare è Bisevac. Mauricio è alle prese con una lesione di primo grado mentre Hoedt deve smaltire un fastidio al ginocchio destro. Torna Gentiletti che manca dal campo dalla gara con la Samp. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Occasione di riscatto per l’Udinese di Colantuono, che dopo tre gare perse consecutivamente, l’ultima delle quali in modo pesante, 4 – 1 al Barbera, torna al Friuli per affrontare la Lazio di Stefano Pioli, La formazione friulana è attualmente in 15esima posizione e Colantuono in settimana ha chiamato i suoi uomini ad un 'reset' per dimenticare i turni precedenti e rilanciarsi in campionato. L’Udinese sta cercando anche dei rinforzi ed ha fatto arrivare dal Carpi, Matos, giocatore di proprietà della Fiorentina. Nelle scorse settimane era arrivato anche Kuzmanovic, che però non ha ancora trovato molto spazio in campo. La Lazio può ancora puntare ad un posto in Europa League e Pioli dopo l’arrivo di Bisevac sta aspettando ancora rinforzi dal mercato con Dramè e Cabral tra gli obiettivi più vicini, mentre potrebbe essere in uscita il giovane Keita, per il quale però Lotito ha chiesto 25 milioni di euro al Monaco ed all’Atletico Madrid. La netta vittoria, 4 – 1 con il Chievo, di domenica scorsa, viene considerata dal tecnico laziale come il punto iniziale di una nuova ripartenza, che possa ricalcare quella dello scorso anno allo stesso punto della stagione.

In casa Udinese torna a disposizione del tecnico il difensore Danilo, e mister Colantuono con tutta probabilità lo farà partire titolare. Di Natale invece è ancora alle prese con un fastidioso acciacco e sarà quasi certamente in panchina. Prima convocazione per Kuzmanovic, mentre suono ancora fuori sia Domizzi che Pasquale. L’undici titolare di Colantuono vedrà quindi come interpreti Karnezis in porta, Wague e Felipe, insieme a Danilo nella difesa a tre, centrocampo con Lodi, Badu e Fernandes, con Edenilson ed Adnan sulle fasce, e coppia d’attacco con l’ex napoletano Zapata ad affiancare Thereau con Perica in panchina.

Stefano Pioli nel corso della settimana ha dovuto prestare grande attenzione all’infermeria della Lazio, visto che vuole recuperare Hoedt, mentre sembra improbabile il recupero dell’altro difensore, Mauricio. Problemi per il tecnico biancazzurro anche dal punto di vista delle squalifiche, visto che sono indisponibili Radu e Lulic. Questo potrebbe portare ad un rilancio sia di Gentiletti che di Basta. In settimana è tornato disponibile anche Marchetti, ma sembra che Pioli per questa gara continui a dare fiducia al suo sostituto Berisha, al quale potrebbe anche essere proposto il prolungamento del contratto, che scade a giugno. Nel 4-3-3 di Pioli potrebbe esserci anche un cambio in attacco con Matri o Klose al posto di Djordjevic.

La partita Udinese-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il