BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis live diretta per vedere canali tv, link, siti web diretta (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo della 3ª giornata di ritorno del campionato di serie A si giocherà allo Stadio San Siro di Milano dove Milan ed Inter scenderanno in campo per il 216° derby della Madonnina.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, se c'è qualcosa che non manca a tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic è la fiducia. Già a partire dal derby che inizierà a breve, si augura che il Milan risalga qualche posizione in classifica perché il sesto posto è un po' pochino. Comunque la squadra è unita e sta con l'allenatore ed è pronto a dimostrarlo.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, l'arma in più per i nerazzurri potrebbe essere Marcelo Brozovic. Quando è concentrato, rappresenta un costante punto di riferimento, gioca tanti e ha anche la verticalità che taglia le linee. Ma come spiegato dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini, è importante che gli attaccanti sfruttino le occasioni. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria: il Milan per provare a tornare nelle zone alte della classifica, l'Inter per continuare a sperare nello Scudetto. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini hanno conquistato appena 2 punti nelle ultime 3 partite e sono scivolati al 3° posto in classifica (con 41 punti all'attivo), ed ora hanno 6 lunghezze di svantaggio sul Napoli capolista. Nell'ultima giornata Icardi e compagni hanno pareggiato in casa (1-1 il finale) contro il Carpi (pareggio di Lasagna al 93° minuto), mentre la settimana precedente i nerazzurri avevano ottenuto lo stesso risultato in trasferta contro l'Atalanta. I rossoneri di Sinisa Mihailovic si trovano al 6° posto in classifica con 33 punti conquistati in 21 partite, troppo poco per una grande squadra come il Milan. Nell'ultima giornata capitan Montolivo e compagni hanno pareggiato per 2-2 sul campo del sorprendente Empoli facendosi rimontare per ben 2 volte.

Domenica sera a San Siro il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Alex, Diego Lopez, Menez e Mexes. Sinisa Mihajlovic confermerà il modulo 4-4-2 anche nel derby, ma ha ancora qualche dubbio da sciogliere per la formazione. In porta Donnarumma giocherà il suo primo derby della Madonnina, mentre in difesa la scelta è obbligata per la coppia di centrali che saranno Zapata e Romagnoli. Per il ruolo di terzini invece a destra Abate è favorito su De Sciglio, mentre a sinistra dovrebbe giocare Antonelli. Qualche dubbio anche in mezzo al campo dove Bertolacci è favorito su Kucka per affiancare Montolivo, mentre come esterni di centrocampo giocheranno Bonaventura a destra ed uno tra Honda e Boateng a sinistra. Ancora panchina per Mario Balotelli a cui sarà preferito Niang per fare da spalla a Carlos Bacca. Mancini potrà contare sulla rosa al completo, ma ha ancora alcuni dubbi da sciogliere a centrocampo ed in attacco. L'Inter scenderà in campo con il 4-3-3 con Handanovic in porta, la coppia sudamericana formata da Miranda e Murillo al centro della difesa, con D'Ambrosio e Telles nel ruolo di terzini. A centrocampo saranno confermati Medel e Brozovic, mentre per il ruolo di regista sono in ballottaggio Felipe Melo e Kondogbia. Nel tridente offensivo sono sicuri del posto Mauro Icardi al centro dell'attacco e Ljajic come esterno destro, mentre per il ruolo di esterno sinistro Perisic (favorito) si giocherà il posto con Jovetic.

All'andata il derby della Madonnina finì per 1-0 in favore dell'Inter che si impose grazie ad un gol di Fredy Guarin. I nerazzurri sono in vantaggio sui rossoneri negli scontri diretti giocati in serie A: in 163 partite sono state 61 le vittorie dell'Inter contro le 50 del Milan.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il