BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Dove vedere Chievo Juventus streaming live gratis siti web, link (Aggiornamento)

Al Bentegodi la Juventus è alla ricerca della sua undicesima vittoria consecutiva in Serie A, di fronte a un Chievo che cercherà di mettere in difficoltà i bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, in questi minuti di attesa della fase di riscaldamento ci sono dubbi sugli attaccanti che Allegri ha scelto per trovare altri tre punti per la classifica che la proietterebbe in vetta in attesa del Napoli. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto a Zaza. Out Mandzukic per infortunio.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, che ci sarà al centro dell'attacco bianconero? Naturalmente Paul Dybala. Sono 4 i gol dell'argentino nel solo mese di a gennaio: uno al Verona e 2 a Udine prima della rete decisiva di domenica scorsa. Nelle ultime 11 è a quota 8. Ha dimostrato di valere i 40 milioni di euro spesi per portarlo a Torino. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La Juventus di Allegri dopo un avvio lento e problematico a inizio Campionato è diventata una squadra inarrestabile. I numeri parlano chiaro: dieci vittorie consecutive che, insieme alle ultime tre di Coppa Italia, confermano il grande momento di forma della squadra bianconera. Il Chievo dovrà quindi disputare questa partita nel proprio stadio dove, tra l'altro, la vittoria manca ormai da tempo. Inoltre, nell'ultima giornata di Serie A, gli uomini allenati da Maran sono incappati nella loro ottava sconfitta in Campionato perdendo per 4 a 1 contro la Lazio.

Per questa difficile trasferta la Juventus si presenterà al Bentegodi con il collaudato 3-5-2 e con il ritorno tra i pali di Gianluigi Buffon. Il portiere della Nazionale sarà di nuovo titolare, dopo aver riposato nella semifinale di Coppa Italia contro l'Inter vinta per 3 a 0. Allegri, dunque, schiererà i giocatori che non sono scesi in campo in precedenza, dando spazio a Lichtsteiner e Alexandro, che occuperanno le ali di centrocampo, mentre a centrocampo giocherà Khedira insieme a Marchisio e Pogba. In attacco i bianconeri si affideranno al talento dell'argentino Dybala, giunto a dodici reti in Campionato, e a Mandzukic, calciatore che sostituirà Morata autore della doppietta in Coppa contro i nerazzurri.

Per il Chievo riuscire a contenere la qualità di gioco dei loro avversari sarà la chiave per uscire indenni da questo match. Maran dovrà contare anche su un organico ridotto e privo di Cesar, che salterà la partita per squalifica, e con le condizioni di Hatemaj e Gamberini ancora da valutare. Gli scaligeri si schiereranno comunque con il loro 4-3-1-2 dando spazio a Birsa, che fungerà da trequartista dietro alle due punte d'attacco: Inglese e Paloschi. Per quanto riguarda la difesa i due centrali saranno Danielli e Spolli, mentre a centrocampo la linea a tre sarà affidata a calciatori di contenimento come Radovanovic, Castro e l'ex bianconero Pepe.

La sfida tra Chievo e Juventus è una gara tutta da seguire e che si giocherà domenica 31 gennaio alle ore 12:30. I primi pronostici danno favoriti i bianconeri, con il risultato 2 che dovrebbe essere quasi sicuramente quello finale. In caso di vittoria in trasferta, la Juventus resterebbe stabilmente al secondo posto, ma potrebbe sperare in una sconfitta del Napoli contro l'Empoli per tornare a guidare la classifica di Serie A.

Il match Chievo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il