BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming gratis in attesa streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 31 gennaio alle ore 20.45 sarà gran derby della Madonnina, con Milan e Inter opposte a San Siro per dare una svolta alla loro stagione.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, ultimi esercizi di stretching per i nerazzurri di Roberto Mancini prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Gary Medel, a cui il tecnico di Jesi chiede come al solito una gara da protagonista in termini di grinta e attenzione. Applausi dei supporter dell'Inter per Murillo e Miranda.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, e se la sorpresa tra i rossoneri fosse Boateng? Potrebbe essere l'arma in più, magara a gara in corso, che Mihajlovic potrebbe sfruttare. Di solito va dove lo porta l'improvvisazione, a volte si accentra, a volte arretra e, se non crea troppa confusione, potrebbe mettere in crisi l'assetto tattico nerazzurro.

Una sfida che dovrà per forza di cose rappresentare una svolta per due formazioni che finora si trovano lontane dai rispettivi obiettivi. I rossoneri si trovano a otto lunghezze dalla qualificazione in Champions League, ed anche la qualificazione all'Europa League sembra in bilico. Restare fuori dalle competizioni continentali per il terzo anno consecutivo sarebbe uno smacco che potrebbe costare anche la panchina a fine stagione a Sinisa Mihajlovic.

Non meglio sta andando all'Inter di Roberto Mancini, che dopo aver sfiorato il titolo d'inverno si è ritrovata catapultata al terzo posto, a sei punti dal Napoli capolista e a quattro lunghezze dalla Juventus. E' stata una settimana difficile per i nerazzurri, che dopo il pareggio-beffa contro il Carpi hanno subito proprio contro i bianconeri uno zero a tre che ha reso proibitiva la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Dal mercato invernale è arrivato un rinforzo importante come Eder, che potrebbe esordire direttamente nel derby di domenica sera.

Il terzo posto resta l'obiettivo minimo di un'Inter che, nel turno infrasettimanale di mercoledì 3 febbraio 2015, dovrà affrontare il Chievo in casa alle ore 20.45. Una sfida delicata perché attraverso il derby e la sfida contro i veneti i nerazzurri dovranno trovare quella continuità necessaria per respingere gli assalti di una Fiorentina apparsa più brillante nel gioco nelle ultime settimane, e a sua volta rinforzatasi sul mercato. Senza la qualificazione in Champions League, anche gli investimenti del patron Tohir dovrebbero subire un rallentamento a causa dei proventi inferiori e dei mancati incassi.

Ad inizio campionato l'Inter era passata attraverso una striscia di cinque vittorie consecutive arrivata anche grazie al successo esterno del 'Bentegodi' contro il Chievo. La squadra di Maran si è assestata a metà classifica ed anche quest'anno sembra lanciata verso una salvezza fondamentale per i piani del club veronese. I gialloblu sognano lo sgambetto a San Siro contro un'Inter che nelle ultime partite in casa ha raccolto solo un punto, pareggiando contro il Carpi dopo le sconfitte subite contro la Lazio prima di Natale e contro il Sassuolo alla ripresa.

La partita tra Milan-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita tra Milan-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Inter, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il